annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho nooo non si può

Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gira gira e non carica un beep... Ho proprio uno schifo anvora qualche periodo ma mi sà che cambio
16 RISPOSTE 16
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Luisabo Oh ma guarda chi è riapparsa 😂😂 questa volta dopo 2 settimane.
Dai su cambia operatore per davvero questa volta, così la finisci con questi post fasulli a cui ormai non crede più NESSUNO.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Perché vuoi attendere ancora qualche periodo? Basta così hai già dato troppo, meriti un operatore migliore!👍
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io navigo a 30 mega in download e in upload 30 e 30 mega sono fortunato direi
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ci mancavi!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non avete scritto la cosa fondamentale su questa grande 'pallista' pagata chissà da chi. E cioè che è da ottobre 2020 che si lamenta di HO e dice di voler cambiare. Falsa, falsa, falsa!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Luisabo smettila di scrivere post falsi. È da mesi e mesi che continui a scrivere che con HO ti trovi male. Anzi malissimo. I primi post sono di ottobre 2020!!
Ogni tot settimane posti il tuo commento negativo su HO. Però non cambi gestore. Non è da pochi giorni che ti lamenti, ma da mesi. E non cambi.
Non sei credibile !! Se lo fai per soldi o per qualche altro motivo lo sai solo tu. Però qui nessuno ci casca più 😝😝
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Cambia gestore, cosi la smetti di fracassarci i cabazizi!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non per dire....io sono a Chiavari, per qualche giorno, Liguria. Rete sempre al top!👍
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Facciamo anche una colletta per farti cambiare operato… basta che ti levi 😂
0 Kudos