annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A Grado da ieri ho solo funzione in rouming!!!

6Elena68
Grande
Grande
Ho da il benvenuto in Croazia, mentre io sono a soggiornare a Grado!!! Devo attivare rouming, stando sul territorio italiano! Roba da pazzi. Ho le lezioni online 3ore in serata, e non so cosa fare.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
Nei territori confinanti con altri paesi può succedere.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Assolutamente non attivare il roaming e cerca di impostare HO o Vodafone manualmente se non le trova da solo
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Significa che ti stai collegando un operatore straniero.
Seleziona manualmente la rete (se la prende).
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il roaming dovrebbe SEMPRE essere disabilitato nelle impostazioni del telefono, e si abilita SOLO quando si va all'estero. È fondamentale! Unico caso in cui si deve tenere abilitato, con Iliad per usufruire delle antenne windtre. E con tutte quelle che hanno installato ultimamente, non è nemmeno più così indispensabile. Vedi un po cosa capita se vai all'estero fuori dalla comunità europea e lasci abilitato il roaming. Ci sono paesi dove 1 minuto ti costa 2 euro, 1 mega idem. Sveglia, queste cose si devono sapere a prescindere.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Consiglio sacrosanto. E se mi ricordo bene, visto che io iliad l'ho avuta quando non aveva antenne proprie, non credo serva tenere acceso il roaming nemmeno con loro
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non so, francamente su questo punto vado per sentito dire, mai avuto iliad. Avevo letto che e diveva fare così, ma effettivamente non si tratta di roaming ma di accesso Ran. Quindi può essere.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Nei luoghi di confine purtroppo ci sta, basta non attivare il roaming e tentare l'impostazione manuale della rete, se deve andare in roaming tanto vale andare ad acquistare una nuova sim di altro operatore.
0 Kudos