Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2021
05:55 PM
upload un po' calante in ultimi Speed test , quando capita a me modalità aereo 2 secondi e balza a 29 mbps
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-06-2021
04:32 PM
Come già scritto più volte la propria esperienza personale non fa testo. Io continuo a navigare intorno ai 30 Mbps sia Milano, che qui in Trentino. E credo che la stragrande maggioranza dei clienti abbia i miei risultati, altrimenti il forum avrebbe centinaia di migliaia di segnalazioni visto che i clienti sono oltre 2,5 milioni. Quindi il consiglio che ti do io è di cambiare operatore visto che sfortunatamente nella tua zona HO funziona male.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-06-2021
01:57 PM
Facciamo il pari con le mie chiamate, ogni volta oltre 20 minuti in attesa e poi giù la linea. Mai riuscito. Si vede che sei più fortunato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-06-2021
01:34 PM
io ho chiamato l'assistenza 3 volte e mi hanno risposto subito , ma non minuti pochi secondi d'attesa
Nose

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-06-2021
01:19 PM
@Francesco_77 tutti i giorni e così,non dipende dal telefono ma della linea che a tratti scompare pure, da qui mi hanno risposto che non ci sono problemi sulla mia linea, al servizio clienti non rispondono nemmeno dopo 20 Min di attesa e inutile fare tutte le prove che dici, già la conosco la pappardella che si sono imparati tutti a memoria
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-06-2021
01:15 AM
ciao , potrebbe anche essere un problema del tuo telefono e non del gestire di telefonia .
metti in modalità aereo , svuota la cache di tutto il dispositivo non perdi nulla è solo la cronologia temporanea , poi togli modalità aereo e ripeti il test.
fai sapere se hai risolto o sempre uguale
metti in modalità aereo , svuota la cache di tutto il dispositivo non perdi nulla è solo la cronologia temporanea , poi togli modalità aereo e ripeti il test.
fai sapere se hai risolto o sempre uguale
Nose

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-06-2021
01:04 AM
Alle 0:53 connessione pessima 7,95mps in download
O,49 mps in upload
Dimostrabile dallo Speed test
https://librespeed.org/results/?id=17u1f15
Il servizio clienti non risponde !! Non la consiglio a nessuno questo operatore, vi state facendo solo pubblicità negativa, avete pure il coraggio di dire che la rete può essere congestionata, che dipende dal dispositivo.
O,49 mps in upload
Dimostrabile dallo Speed test
https://librespeed.org/results/?id=17u1f15
Il servizio clienti non risponde !! Non la consiglio a nessuno questo operatore, vi state facendo solo pubblicità negativa, avete pure il coraggio di dire che la rete può essere congestionata, che dipende dal dispositivo.
- « Precedente
- Successivo »