annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Fate pena

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io sono passato da iliad ad ho perché faceva pena ovviamente mi riferisco alla zona dove vivo , con ho mi trovo alla grande . con iliad stavo a 1mb di upload 3 4 di download , con ho 30 mb
cmq sbagli a scrivere non lo consiglio a nessuno , perché ti sei trovato male , non significa che un'altro si trova male .
non ti trovi bene , fai come ho fatto io , cambi operatore senza tante manfrine .
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
c'è anche l'opzione ripensamento entro i 30 giorni
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho avuto Iliad nel 2018. In Trentino per scaricare un video dovevo tenere il cellulare in alto, col braccio teso. Certo andava, ma HO tutta un'altra storia. Se a te non va, cambia
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nose, come posso aiutarti? 

 

0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Sirya1 ho già segnalato più volte il problema della rete lenta e delle chiamate che non vanno bene , sto cambiando operatore visto che non vi importa delle tante segnalazioni di tanti clienti.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nose, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema non è mai stato risolto,avete dato fino a maggio i giga illimitati e poi dopo è stata abbassata la banda..seno non si spiega questa intermittenza di segnale da 1 tacca a zero segnale
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nose vedi se trovi un altro operatore che ti regala i giga illimitati e vacci

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko hanno regalato giga per attirare nuovi clienti, finito la promozione dei giga illimitati hanno abbassato la banda.
In questo forum non si può nemmeno fare una critica?
0 Kudos