annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Fate pena

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
le tue non sono solo critiche ,scrivi di non passare ad ho ..
hai scritto 2 3 mesi che hai problemi , io avrei già cambiato dopo 10 giorni
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nose questo forum serve per ricevere e dare assistenza. i giga illimitati sono stati dati per un serio probllema il furto dati.  la velocità di ho resta 30 mega commercializzabile ad oggi chi ti propone 100 mega voglio vedere se ci arriva, non ci arriva a momenti una fibrAa ci può arrivare un. 4G ragionaci un attimo... se era un 5G a 30 mega ti davo sicuramente ragione ma un 4G a 30 mega su dai va bene!!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come altri generalizzi un tuo problema. Io non mai avuto cali di velocità. Allego lo storico degli ultimi speedtest. Sono tutti oltre 29Mbps. Uno solo è sui 26, velocità comunque ottima.
Test fatti a Milano, Valli Giudicarie in Trentino e, alcuni, in zona Chiavari (GE)
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nose perchè non ci alleghi un tuo screen ? sempre che tu risponda ora.... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma infatti , ma la mia domanda ..
si trova male da diversi mesi , anziché scrivere che fa pena , perché non cambia operatore ?
mi viene da pensare che è come l'altra che hai citato nel tuo post
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 perchè queste persone da quale operatore devono andare a bussare? Smiley LOL 

con ho pagano poco gli regalano le promozioni come mesi fa i giga , poi secondo te va da iliad che solo il passaggio gli costa 20  euro e se vuole giga extra deve pagare 9 euro? secondo me nemmeno ricarica la sim Smiley LOL

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io Iliad l'ho avuta. Velocità teorica oltre i 100Mbps, ma mai andato oltre i 15. Salvo sporadicamente in certi luoghi.
HO, velocità massima teorica 30Mbps. Molto meno di 100.
Con una differenza sostanziale: a 30 ci va 😁🤗.
Meglio i teorici 100 o i reali 29/30?
0 Kudos