annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Fate pena

Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Alle 0:53 connessione pessima 7,95mps in download
O,49 mps in upload
Dimostrabile dallo Speed test
https://librespeed.org/results/?id=17u1f15
Il servizio clienti non risponde !! Non la consiglio a nessuno questo operatore, vi state facendo solo pubblicità negativa, avete pure il coraggio di dire che la rete può essere congestionata, che dipende dal dispositivo.
0 Kudos
26 RISPOSTE 26
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , potrebbe anche essere un problema del tuo telefono e non del gestire di telefonia .
metti in modalità aereo , svuota la cache di tutto il dispositivo non perdi nulla è solo la cronologia temporanea , poi togli modalità aereo e ripeti il test.
fai sapere se hai risolto o sempre uguale
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Francesco_77 tutti i giorni e così,non dipende dal telefono ma della linea che a tratti scompare pure, da qui mi hanno risposto che non ci sono problemi sulla mia linea, al servizio clienti non rispondono nemmeno dopo 20 Min di attesa e inutile fare tutte le prove che dici, già la conosco la pappardella che si sono imparati tutti a memoria
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io ho chiamato l'assistenza 3 volte e mi hanno risposto subito , ma non minuti pochi secondi d'attesa
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Facciamo il pari con le mie chiamate, ogni volta oltre 20 minuti in attesa e poi giù la linea. Mai riuscito. Si vede che sei più fortunato
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come già scritto più volte la propria esperienza personale non fa testo. Io continuo a navigare intorno ai 30 Mbps sia Milano, che qui in Trentino. E credo che la stragrande maggioranza dei clienti abbia i miei risultati, altrimenti il forum avrebbe centinaia di migliaia di segnalazioni visto che i clienti sono oltre 2,5 milioni. Quindi il consiglio che ti do io è di cambiare operatore visto che sfortunatamente nella tua zona HO funziona male.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
upload un po' calante in ultimi Speed test , quando capita a me modalità aereo 2 secondi e balza a 29 mbps
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io la uso tantissimo in hot spot perchè da due anni ho disdetto l'ADSL a Milano e in Trentino non l'ho mai avuta. Io sono soddisfatto. Andava bene anche Kena. Very invece incostante, come Iliad del resto.

Almeno per la mia esperienza. Io ne ho cambiati tanti di gestori: Wind, CoopVoce, Iliad, TIM, Vodafone, Tiscali. Anche tornando se c'era un'offerta migliore. E da inizio 2020 sono in HO. Se non mi fanno brutti scherzi, rimodulando o altro, io penso di fermarmi ancora per un bel po'. Ma in caso di problemi in pochi minuti faccio le valigie.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ovviamente TIM e Vodafone andavano benissimo. Ma mi hanno fatto brutti scherzi quindi li ho mollati entrambi dopo due mesi e non ci tornerò mai più. CoopVoce andava abbastanza bene, ma le offerte non sono competitive, salvo per i GB in Europa. Wind, Very e Iliad erano reti ballerine. Ho raggiunto anche velocità notevoli, ma io voglio una rete stabile. Non un gestore che a volte va a 100 e a volte è fermo. Io HO la uso anche per riunioni Zoom con 10 persone e va bene. Mai avuto problemi.

0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me a Roma va uno schifo, sia le chiamate che internet, ho fatto il passaggio da iliad solo perché avevo pochi giga e tra telefono e PC mi finivano subito , a giorni ritorno ad iliad che ha anche una buona offerta e una buona linea. 120gb a 9,99€
Ora capisco perché con ho ti regalano 5€ di ricarica e ti fanno altre 2 SIM in omaggio, per accaparrarsi i clienti. Non lo consiglio a nessuno questo operatore .
0 Kudos