annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Opensignal non è manipolabile? Ne sei certo? Io non sono uno smanettone, anzi, ma già con le semplici manine si può gabbare e di brutto, basta dichiarare che sei al chiuso quando sei all'aperto. A parte che a me mi considera sempre connesso al 4g anche sotto wifi e se faccio un test di velocità mi segna 100 mega come se usassi la lte. Ma magari è un baco del mio telefono. Poi vai a vedere le velocità medie nella zona in cui ti trovi e vedi che ti segnala delle robe che puoi solo sperare...tra queste prove e i commenti degli utenti, non so a chi credere meno. L'unica è provare, senza paura di perdere qualche 10 euro per passare da uno all'altro.
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ogliastrino  ha scritto:

@Baobab  ha scritto:
E 1Mobile mi incuriosisce 🤗

 

1Mobile ce l'ha mia moglie. Nella zona in cui abito è più o meno allo stesso livello di ho


 


Ed è anche meno conveniente di ho. Ha il piano 1Mobile Large PLUS, 23 GB al mese, 1000 minuti verso tutti, non so quanti sms e costa 6,99 euro al mese. Quindi meglio ho

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì in effetti ieri ho poi dato un'occhiata e mi sembra anche poco chiara l'offerta. Soprattutto sul roaming in Europa mi sembrano un po' nebulosi. Per me, almeno finora, HO rimane la migliore compagnia telefonica che ho provato. Considerando tutto: l'offerta in giga, il prezzo, la qualità della rete, il riparti, i GB in Europa e il Volte. Non sarà così per tutti, non ho dubbi, ma io mi trovo veramente bene e non ho motivo di cambiare.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cesare60, Open Signal analizza centinaia di migliaia di connessioni. Ci sarà pure qualcuno che bara dicendo di essere al chiuso mentre invece è all'aperto, ma visto che sono grandissimi numeri a me sembra affidabile. SpeedTest non ti chiede se sei all'aperto o al chiuso. Anche CheBanda. Mi sembra pure complottismo pensare che una compagnia telefonica possa ingaggiare decine di persone per fare migliaia e migliaia di test farlocchi, in tutta Italia. E comunque il giudizio su HO è unanime su tutte queste piattaforme. Tutti i dati falsi, pagati e taroccati?
Ne dubito. Secondo me poi valgono in ogni caso più del singolo test che possiamo fare tu, io o un altro utente di questo forum.
Mi sembra che si cerchi in tutti i modi di trovare un pretesto per negare la qualità di HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul wifi ok, ma solo se sei pagato da qualcuno per falsare i dati. Se tu fai uno Speed Test per te stesso e lo fai sul Wifi, scusami, ma ti autoimbrogli. Non ha senso.
Vuoi valutare come va la tua connessione e invece di usare la SIM usi la fibra o l'ADSL 😂😂?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
1mobile non si può proprio guardare, meglio rabona mobile e come va, va! 👍
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
La nostra cara amica Luisabo è tornata con un altro post 😂.
Questa volta scrive dei soliti problemi e che, testuali parole, "anvora qualche periodo ma mi sà che cambio" 🤥🤥 🤥 Pinocchio in confronto è più sincero di tutti noi messi assieme 😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adesso cerco il suo post
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì sì ho visto e ho già risposto. E ho segnalato pure ai moderatori
0 Kudos