annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Attenti a quegli articoli, sono quasi tutta spazzatura pagata dagli operatori, sia in un senso che nell'altro. Dalle mie parti si chiamano marchette, e sono l'equivalente dei vecchi redazionali della carta stampata. Solo che in quelli c'era scritto e capivi che era pubblicità, adesso ti sparano 4 ******e e tutti abboccano. Stendiamo un velo pietoso su Altroconsumo, quello che era e quello che è diventato...i soldi piacciono a tutti!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma l'indagine non è del sito. Questo riporta solo i risultati di quell'istituto tedesco. Infatti la stessa indagine viene riportata da più siti. Tutti pagati da Vodafone? Chi ha fatto l'indagine e chi solamente la riporta?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque cercando un po' su internet in questi giorni l'ottima valutazione di HO la danno in tanti. Opensignal, Altroconsumo, questo Istituto tedesco, Trustpilot, Sos Tariffe, Tutela. Tutti falsi e pagati da Vodafone 🤗🙄?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ogni telefono è diverso , alcuni lavorano più in background .
esempio se disattivi il download automatico aggiornamenti app , la connessione sarà più veloce .
se sia uno Speed test mentre sta aggiornando un'applicazione , 10% in Meno di velocità .
ecco perché lo Speed test andrebbe fatto con tutte le applicazioni chiuse e interrompere aggiornamento automatici
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I 45,6 miliardi di misurazioni fatte da Tutela penso valgano un po' di più della valutazione di mio cuggino, mia o di qualche altro membro del forum 😂😂
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io per passare ad ho , non ho letto nessuna recensione , ho monitorato le segnalazioni con un app dedicata x 2 mesi , poi ho chiesto ad amici di effettuare Speed test , amici che hanno Vodafone e ho .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io mi sono fidato della rete Vodafone, visto che per due mesi nel 2018 l'ho avuta, prima di essere rimodulato e passare quindi a iliad
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma questi test dove sono stati fatti ??
io non mi sono mai fidato di questi articoli , perché potrebbero essere fatti nelle grandi città .
mettiamo ipotesi che uno si fida , passa a Vodafone o ho , poi dove vive c'è scarsa copertura e iliad o Tim o Wind hanno più copertura.. resterebbe fregato
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Beh si, buona norma è sempre quella di fare un test di velocità dove si pensa di usare la SIM. Magari con la sim di un amico e sul proprio telefono.
0 Kudos