annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
82 RISPOSTE 82
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave111
se utilizzi un iPhone potresti provare a seguire questa procedura: da Generale -> Trasferisci e inizializza -> Ripristina -> Ripristina impostazioni di rete. Spegni e riaccendi il dispositivo e verifica. Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Zazu
Grande
Grande
Salve, mi trovo a Ney York e, nonostante abbia attivato giramondo e caricato il mio credito, da due giorni non ho connessione. Andava meglio, ma non bene, a Washington, dove ogni tanto la connessione funzionava
0 Kudos
Dave111
Grande
Grande
Mi dà problemi di autenticazione PDP, all’improvviso senza aver toccato nulla, tutti i dati sono in ordine. Il segnale c’è, non posso usare internet ma solo telefonare
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo861,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Enzo861
Grande
Grande
Stesso problema , le tacche del cellulare al massimo ma non apre le pagine internet o lo fa lentamente per poi cadere di nuovo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregory9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gregory9. Prova la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
Gregory9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema si verifica troppo spesso
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnj92, hai già testato la sim in un altro dispositivo? 

0 Kudos
Johnj92
Grande
Grande
Salve io ho il problema che mi passa da 4g ad E e non va la connessione per risolve momentaneamente devo spegnere e riaccendere il telefono
0 Kudos