annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS dalle poste

43 RISPOSTE 43
Ho275
Grande
Grande

Ho già eseguito tutte le procedure ma continuo a non ricevere messaggi da parte dei siti delle Poste. I messaggi non arrivano nemmeno su un altro dispositivo. La cartella spam non ce l'ho avendo un iPhone 8 Plus. Ho il blocco disattivato sull'app Ho. Alle Poste mi hanno rassicurato che il numero associato all'account è corretto.

Non so più cosa fare.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho275,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. 
Inoltre, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci a ricevere gli SMS, verifica la SIM in un dispositivo diverso.
Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho275
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema che devo risolvere al più presto. Grazie.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoMiceli,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Salve, ho riscontrato lo stesso problema. Ho già proceduto per quanto riguarda il blocco degli SMS come sopra avete riportato. Ho controllato anche se i messaggi venissero deviati in SPAM, ma nulla..
PS: Il numero è corretto e attivo nel lato poste
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenaR,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. 
Inoltre, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci a ricevere gli SMS, verifica la SIM in un dispositivo diverso.
Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ElenaR
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, come posso risolvere?

 

0 Kudos
ElenaR
Grande
Grande

Ho lo stesso problema come posso risolvere?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinpisci, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
vinpisci
Grande
Grande
Stesso problema anche io 🤔
0 Kudos