annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
96 RISPOSTE 96
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni1989000000, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione. 

0 Kudos
051974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella mia zona (centro Sardegna) sparisce il segnale x mezz'ora intera, poi torna x 5 minuti.... Son passato a ho da Iliad per lo stesso motivo.... Solo che Iliad ha risolto il problema! Sono propenso a tornare in Iliad....
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gianni1989000000. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Buongiorno da un paio di mesi la mia connessione internet è rallentata di parecchio, si può sistemare o devo cambiare operatore? Anticipatamente ringrazio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coccachan, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Coccachan
Grande
Grande
Io ho scritto ieri sera ma a quanto pare questo servizio è diventato fantasma da aprile 2022.. utile davvero!!!
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
Anch io ho la connessione lentissima
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orfiume, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Orfiume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cortesemente,

potete verificare cosa sta succedendo sulla mia linea? ho 2GB/s in download e 10 in upload. E' scandaloso. Non sono ripartito "frequentemente". Credo che questo sia l'ultimo rinnovo che farò con HO. Grazie ai vostri blocchi ho potuto sperimentare altri operatori e ho scoperto che

- a parità di utilizzo consumo meno giga,

- la velocità è nettamente superiore,

- non ho mai dovuto fare il "riparti" perché con 1 euro in più ho quasi il doppio dei dati.

non aggiungo altro perché no voglio fare pubblicità.

In totale ho 3 sim, di cui solo una alla volta viene usata in modo intensiva (casa estiva, casa invernale, antifurto). Allora, è bello quando vi pago il rinnovo e consumo 2GB al mese, vi piace, se però consumo tutti i dati, mi limitate. Bel comportamento.

0 Kudos