Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Diego65, l'offerta è valida solo in Unione Europea. I costi dalla Svizzera sono i seguenti:
Chiamate verso l'Italia,0,10 €/min Verso il paese in cui ti trovi 0,232 €/min Verso il resto del mondo 1,50 €/min Dati a consumo 0,024 €/MB 24,58 €/GB SMS inviati 0,05 €/SMS
Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Adrenaline, per iscriversi al Registro delle Pubbliche Opposizioni, dovrai prima autorizzare la pubblicazione del tuo numero nell' Elenco Telefonico Generale attraverso un apposito modulo. Per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Riceverai presto supporto. Buon proseguimento di serata.
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Ciao @Zac, ti informo che il seriale potresti recuperarlo dall'APP ho. seguendo questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Resto a tua disposizione.
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Buongiorno, niente affatto. Si tratta delle impostazioni di rete cellulare inviate da Ho, che nulla hanno a che vedere con l’aggiornamemto della app. È essenziale accettare l’update! Al momento la versione più aggiornata dovrebbe essere la 50.0. Può accertarsene seguendo queste indicazioni: https://support.apple.com/it-it/HT201270 Un saluto.
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Ciao @Mary2557, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Ciao @Calabro.nove, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Grieco.g, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Scorpio,
se necessiti di assistenza ti invitiamo a dettagliarci meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto.
Buona serata.
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Ciao @LuVil, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito/ta-p/125 . Resto a tua disposizione, buona giornata.
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chiama il 192121 o il numero 800 688 788 da altro operatore , ti chiederanno i dati anagrafici dell'intestatario della SIM poi ti diranno il puk . dall'applicazione tap alle 2 lineette in alto a dx poi pigia sul numero > gestisco mio profilo > miei numeri , selezioni il numero e poi nella pagina successiva vedrai la voce puk . questi sono i metodi per recuperare il puk
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Ciao @Professore83, ti confermo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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@Jordy62 Probabilmente hai tolto il PIN della schermata di blocco non quello della sim.
Per togliere il PIN della sim vai nelle impostazioni poi DATI BIOMETRICI E SICUREZZA --> ALTRE IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA --> CONFIGURA BLOCCO SIM --> BLOCCA SCHEDA SIM
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Ciao @Cesare1971, sono qui per aiutarti e ti invito ad impostare dalle impostazioni del tuo dispositivo, la rete in
modalità manuale e scegliere ho.mobile, successivamente digitare la stringa #330*1234# e invio. Potresti provare e farmi sapere se il problema si risolve?
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Ciao @Riccardo16, mi dispiace per il disagio, potresti provare a lasciare solo una sim ho. nello slot uno e rifare la procedura?
Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @RuggieroD, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Gima1, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione
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Ciao @Paolo1999, dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021, ho. Mobile ha regala a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati che permette di avere traffico internet mobile senza limiti. Dal 2 Maggio ritornerai a vedere la tua offerta con relativo consumo. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Luciacaccin, ti informo che attualmente con ho.mobile non ci sono vincoli di permanenza e penali. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata
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Ciao @Fra_C, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @MorenaMare, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Solo premendo il tasto WPS sul router e possibile aggirare l'atentificazione manuale. Per conoscere la password del router qualcuno (un furbetto) deve entrare nella configurazione dello stesso, forzando l'accesso e impostando un nuovo accesso magari identico allo stesso. Cambi la password d'accesso di configurazione al router e anche la password per all'accesso alla rete; se il problema si ripete entri nel router e blocchi gli accessi dei dispositivi che non riconosci come personali.
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A proposito di Downdetecor, nel tempo, mi sembra che Vodafone ed HO siano quelli messi meglio. Poche segnalazioni, con un picco, è vero, in questo periodo, che però sta calando a livelli normali. Per dire, la vita di Iliad sembra molto più turbolenta.
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Ciao @fiamme, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
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