annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno bloccato il traffico 2 giorni dopo il rinnovo
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
150 giga al giorno? Complimenti. Forse è da record.
Rubilio
Grande
Grande
A me nonostante il rinnovo è rimasta la limitazione della velocità ora sto aspettando che magari il primo del mese prossimo si tolga come quando mi successe che per fare aggiornamenti vari non potei piu utilizzare la funzione riparti e dovetti aspettare l'inizio di novembre perchè si sbloccasse.
In ogni caso io ne avrei bisogno per le lezioni e non avendo disponibilità di un modem visto che non è possibile l'installazione nel mip domicilio sto riscontrando alcune difficoltà
Ieri ho contattato un operatore che mi ha detto che mi ha messo in lista nell'officina e mi richiameranno loro
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Capito... Allora mi toccherà avere internet limitato ancora per un bel po'. In ogni caso la mia offerta si rinnoverà fra 2 giorni... Vi terrò aggiornati
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il rinnovo dell'offerta non conta. Devono passare 30 giorni,

____________
Parcour!
0 Kudos
Riccardo_2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero, con very mobile non hai nessuna limitazione te lo garantisco e costa pure meno
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
La very mobile non l'ho presa in considerazione anche perché nella mia zona non ha una buona copertura. In ogni caso è bello constatare quanto sia "limitato" il concetto di "illimitato" per questa compagnia e sicuramente anche per le altre.
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
IcoFeder mi hai dato il colpo di grazia! XD
Saluti
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come fai a dire che ho scaricato 150GB al giorno? Ho solo detto che a me l'hanno disattivato 2 giorni dopo il rinnovo..io non ho guardato quanti GB ho usato ma sono praticamente certo di non aver consumato quelle quantità.
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Forse hanno considerato il traffico dati dall'8 marzo (data di inizio della promozione) ad oggi non tenendo conto del rinnovo. Però questo è un mio pensiero. Prova a verificare quanti giga hai consumato da quando e iniziata la promo. Se non hai fatto questo consumo allora ti consiglio di contattare il servizio clienti e verificare con loro.
0 Kudos