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02-04-2021
10:43 AM
Primo aggiornamento
- primo del mese arrivato e anche passato, niente sblocco.
Adesso si aspettano i trenta giorni!
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sapobilly

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31-03-2021
08:06 AM
Praticamente prima che avevo 70gb al mese potevo rinnovare l'offerta e continuare a navigare nel caso avessi finito i gb, adesso che sono "illimitati" e mi è stato imposto il blocco non posso più navigare ne rinnovare l'offerta LOL, si stava meglio quando si stava peggio
biagio49

Mitico
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31-03-2021
12:11 AM
E una situazione assurda, che nessuno aveva previsto.
Regalare volontarianente e bloccare e assolutamente scorretto.
Ma la cosa più assurda è chiedere spiegazioni al servizio clienti e avere riscontri contrastanti e incerti.
Io penso, infine, che sicuramente discuteremo di questo problema anche dopo il primo maggio e che si ha subito il blocco, oltre a protestare direttamente con l'operatore - non tramite questo infruttuoso canale -, dovrebbe segnalare i fatti al Garante e a qualche associazione di consumatori.
Io, per fortuna, avendo spostato una linea verso altro operatore che modula sulla rete Tim sto navigando in media a circa 60Mbs. Ho quindi subito in modo relativo le limitazioni e i disservizi di rete che tutti i consulenti Ho giustificano come congestione di rete, quando non cercano di scaricare il tutto sui nostri device.
Regalare volontarianente e bloccare e assolutamente scorretto.
Ma la cosa più assurda è chiedere spiegazioni al servizio clienti e avere riscontri contrastanti e incerti.
Io penso, infine, che sicuramente discuteremo di questo problema anche dopo il primo maggio e che si ha subito il blocco, oltre a protestare direttamente con l'operatore - non tramite questo infruttuoso canale -, dovrebbe segnalare i fatti al Garante e a qualche associazione di consumatori.
Io, per fortuna, avendo spostato una linea verso altro operatore che modula sulla rete Tim sto navigando in media a circa 60Mbs. Ho quindi subito in modo relativo le limitazioni e i disservizi di rete che tutti i consulenti Ho giustificano come congestione di rete, quando non cercano di scaricare il tutto sui nostri device.
M21

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30-03-2021
11:23 PM
Rimango dell'idea che un uso di 300gb, che agli occhi dei più può sembrare spropositato, per alcuni utenti(non ci troveremmo tutti qui altrimenti!) non lo è affatto. Mi rendo conto che nessuno regalerà mai davvero gigabyte illimitati, però non posso che consigliare all'azienda di esplicitare le limitazioni che la promozione 'illimitata' sconta.
Ho provato a parlare con un operatore nuovamente, il quale adesso parla di 15/30 giorni (che ingenuo io a credere nello sblocco dopo 4/5 giorni come affermato dal secondo operatore con cui ho parlato). Attendo dunque
- i 30 giorni
- il rinnovo della promozione base
- fine mese
Sono curioso di come finirà questa storia, almeno i prossimi sapranno "di che morte dovranno perire".
Un saluto a tutti.
Ho provato a parlare con un operatore nuovamente, il quale adesso parla di 15/30 giorni (che ingenuo io a credere nello sblocco dopo 4/5 giorni come affermato dal secondo operatore con cui ho parlato). Attendo dunque
- i 30 giorni
- il rinnovo della promozione base
- fine mese
Sono curioso di come finirà questa storia, almeno i prossimi sapranno "di che morte dovranno perire".
Un saluto a tutti.
NicoBiag

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30-03-2021
10:25 PM
Il trend corrente è le proteste esposte su questo supporto parlano di blocco dopo 300giga.
Presupponendo tale limite di blocco si può dedurre un consumo considerato da HO mobile eccessivo.
Resta fermo che io ho anche considerato la politica dell'operatore sbagliata per il semplice fatto e lo spoot, parla di giga illimitati in regalo. Quindi porre un limite a un regalo è assolutamente sbagliato, da ciò le proteste di molti su questo canale, che io non condanno assolutamente; il calcolo era una mera battuta, forse infelice, legata al ragionamento che noi tutti stiamo discutendo.
Presupponendo tale limite di blocco si può dedurre un consumo considerato da HO mobile eccessivo.
Resta fermo che io ho anche considerato la politica dell'operatore sbagliata per il semplice fatto e lo spoot, parla di giga illimitati in regalo. Quindi porre un limite a un regalo è assolutamente sbagliato, da ciò le proteste di molti su questo canale, che io non condanno assolutamente; il calcolo era una mera battuta, forse infelice, legata al ragionamento che noi tutti stiamo discutendo.
cc77

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30-03-2021
09:03 PM
Stessa situazione. Un operatore oggi mi ha confermato che si tratta di un vincolo sulla mia SIM applicato per eccesivo uso dei giga, a fronte dell'offerta "illimitata". La comunicazione di HO al riguardo è come minimo molto ambigua, e potenzialmente ingannevole. Consiglio di contattare l'autorità garante regionale (CORECOM) per segnalare pratiche commerciali scorrette.
Jurota

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Anto851

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30-03-2021
08:12 PM
Forse hanno considerato il traffico dati dall'8 marzo (data di inizio della promozione) ad oggi non tenendo conto del rinnovo. Però questo è un mio pensiero. Prova a verificare quanti giga hai consumato da quando e iniziata la promo. Se non hai fatto questo consumo allora ti consiglio di contattare il servizio clienti e verificare con loro.
Paolo93

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30-03-2021
06:10 PM
Ma come fai a dire che ho scaricato 150GB al giorno? Ho solo detto che a me l'hanno disattivato 2 giorni dopo il rinnovo..io non ho guardato quanti GB ho usato ma sono praticamente certo di non aver consumato quelle quantità.
Anto851

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