Confermo quanto scrivi, ho chiamato di nuovo l'assistenza e la gentile impiegata mi ha controllato quella specifica situazione. Effettivamente sono andato in blocco, mi diceva che si deve attendere dai 15 ai 30 giorni e pace. In pratica una settimana fa ho pagato la quota mensile per vedermi tagliare comunque il servizio per un mesetto quando basterebbe, tra i tanti e inutili SMS HO, citare la possibilita' delle limitazioni di banda specialmente nel periodo di giga illimitati così da avvertire il cliente. Voglio dire, mi sarei volentieri dato una controllata invece della scatenata che poi si staranno dando in tanti. Ma d'altronde ad HO non conviene citare la cosa, meglio abusare di quelli che non sanno o dimenticano. Assurdo che stiano con i miei soldi in mano e che comunque io non abbia il servizio. Detto questo, cambio operatore nel pomeriggio visto che non posso e non voglio stare 15/30 giorni senza linea. Per il futuro mi regolero' così da non avere più il problema ma ripeto, qualcosa potrebbero fare per avvertire di questa eventualità prima che il cliente ci si imbatta e rimanga con la linea amputata.
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