annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza mensile 29 del mese (febbraio 2021)

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lucky60 qui non si tratta di soggettività ma oggettività.

 

- Un mese è un mese.

La nostra offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito.(Home page offerte);

 

Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. (Risposta Capo Ho.fficina, Rinnovo a 28 giorni - ho.fficina (ho-mobile.it));

 

-il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Nello specifico se la tua offerta si è rinnovata il 14 Febbraio, si rinnoverà il 14 Marzo, dopo 28 giorni, essendo Febbraio un mese di 28 giorni (risposta Capo Ho.fficina, Risolto: Durata offerta mensile - ho.fficina (ho-mobile.it) );

 

Potrei continuare ma.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Buona giornata.

 

Alchimia
Top
Top
Lucky60, non c'è scritto da nessuna parte che il rinnovo avviene ogni 30 gg. Se invece l'hai letto da qualche parte, ci potresti fornire la fonte?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riporto nuovamente in allegato quanto scritto sul sito di HO
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Buongiorno, in che data Le hanno rinnovato la promo di marzo?

Grazie e scusi per il disturbo.

 


@NicoBiag  ha scritto:
Sono d'accordo con Lei.
Le nostre discussioni sono servite a capire come funzionano i sistemi oligopolistici italiani, spesso poco trasparenti, almeno con riferimento a taluni operatori telefonici.
Possiamo discutere il problema all'infinito ma se il servizio clienti l'ha liquidata per non aver riscontrato anomalie (come dicono e scrivono spesso) la via successiva potrebbe essere quella del tentativo di conciliazione.
Ma, ne vale la pena?
Da parte mia Le chiedo solo la curiosità, se non Le costa tanto, di conoscere, anche mediante messaggio privato a @NicoBiag, a fine marzo la data effettiva del rinnovo
Meglio chiudere
È stato un piacere discutere con Lei.

 

Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il 29, quindi il rinnovo non sono ogni 30 gg ma ogni 29 del mese
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Lucky60, sul nostro contratto non c'è scritto che il rinnovo avviene ogni 30 giorni, mentre troverai, sotto i dettagli di ogni offerta, anche sulla nostra pagina internet nelle singole offerte, che 

  • Un mese è un mese

    La nostra offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorno. Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito.

Nessuno ti vuole fregare (come da te scritto) e trovo inappropriata la parola furto, quando in realtà a conti fatti questo sistema avvantaggia i clienti. Se ci pensi in realtà è molto meglio, è vero Febbraio è di 28 giorni, ma abbiamo 7 mesi con 31 giorni,  quindi questo vuol dire che per 7 volte avrai un rinnovo dopo 31 giorni, praticamente hai una settimana omaggio. 

Resto a tua disposizione