Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti devi solo abituare a questi buchi temporali di assenza del segnale. Altrimenti nn perdere tempo cambi subito o fai come me che ho un altra sim di altro gestore
... Mostra altro
Cosa deve segnalare, si sa bene che nel periodo estivo la rete ho. Mobile è una schifezza, io per optare a ciò ho preso un'altra sim di altro operatore questo xké il cambio operatore con portabilità del nr. costerebbe una somma elevata. Questo è il prezzo da pagare a chi si è girato delle varie pubblicità (ingannevoli)
... Mostra altro
Bastava tenere duro fino alla fine di agosto, perché oramai è stato appurato che tutti gli anni la ho. Mobile smette di funzionare i mesi di luglio e agosto.
... Mostra altro
Ma secondo te si può stare dietro a queste chat che si parla solo di problemi che la ho. crea puntualmente nel periodo estivo quando le persone stanno in vacanza ed hanno piu tempo per usare il cellulare anche per contatti con i familiari. Infatti io per optare ai disservizi ho preso un altro nr con altro operatore che per adesso, già da 2 anni, nn ho avuto problemi.
... Mostra altro
Hai Perfettamente ragione, ma se pago un servizio perché nn ne posso usufruire. Comunque ci sta la promo di poste mobile con 50g a solo 5.99 € e da quando si appoggiano alla linea della wind nn ci sono grossi problemi come la ho.
... Mostra altro
Questo periodo è il mese di agosto ti consentono, solo per alcuni, di telefonare poi nel periodo invernale ritorna tutto normale. Ho provato varie volte di fare la portabilità ad altro operatore ma quando sentono il gestore ho. mobile i prezzi di passaggio si moltiplicano e ti offrono pochi giga.
... Mostra altro
Tanto per loro nn cambia nulla, i clienti continuano ad entrare in ho. pertanto loro incassano lo stesso e li contatti telefonicamente ti rispondono sempre allo stesso modo "provi a cambiare cellullare"
... Mostra altro
Nn solo la tua zona anche nel Lazio, ma è il solito problema dell'estate. Succede tutti gli anni infatti per ovviare il disservizio che ci crea la ho.mobile ho dovuto prendere una seconda sim con altro operatore.
... Mostra altro
Sei stata esauriente, ma sul contratto è riportato "ogni trenta giorni" pertanto la tua spiegazione nn è valida. Poi tu resti del tuo pensiero ed io de mio. Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ma se è previsto ogni 30 giorni xké il mese di.marzo ci devonobfregare due giorni. Loro nn ritardano mai il prelievo. Quindi è scorretto e se vogliamo essere pignoli si tratta di furto
... Mostra altro
Problemi inesistente questa sarà la risposta dei tecnici. Io sono dal mese di luglio che combatto e da quando è cominciato il cattivo tempo non navigo più però oggi puntuali hanno prelevato per il rinnovo. Buona giornata
... Mostra altro
Beato te. Io sono dal mese di luglio che nn si riesce a navigare ho fatto tutte le richieste possibile e proprio ieri è arrivato sms che diceva problema tecnico risolto, ma le mie sim funzionano a singhiozzo come prima
... Mostra altro
Si capisce solo una cosa: che si fa il lavoro al loro posto è intanto i problemi veri nn vengono risolti come ad esempio la mancanza di linea dati in quasi tutta Italia dal mese di luglio e nn fanno nulla.
... Mostra altro
Ritorna ad Iliad nn aspettare che risolvono il problema tanto nn lo fanno, io sono dal 01 luglio che aspetto ed ancora la linea va a singhiozzo, ho fatto tutte le prove che mi hanno chiesto ed ho fatto aprire varie pratiche ma per loro è tutto ok. Posso usare i cellulari solo in determinati orari dopo nn va. Quindi nn aspettare
... Mostra altro
Nn farti illusioni, io sono dal 29 luglio che combatto con i tecnici che fino a quella data tutto funzionava a meraviglia tanto è vero che passai anche una seconda sim. Secondo loro tutto risolto ma si continua a nn navigare, intanto ogni fine mese loro incassano lo stesso. Con la terza sim sono passato a Tim e credetemi che tutto un altro mondo. Ora aspetto qualche promo così cambio le mie due sim
... Mostra altro
Ciao io sono da più di un mese che vi segnalo lo stesso problema, i vostri tecnici dicono che stanno lavorando per risolverlo, ma con il passare del tempo il problema è rimasto anche dopo il ricevimento del messaggio problema risolto. Ho due sim su due differenti cellulari e nn riesco a navigare su tutti e due le sim. Cercate di fare qualcosa per risolvere il problema. Buona serata
... Mostra altro
Forse è la loro politica, con pochi euro delle promozioni ci si deve accontentare. Comunque sia anche io ho lo stesso problema ma finché nn sono iniziate le nuove iniziative andava una meraviglia tanto che ho deciso di passare ad ho anche la seconda sim, il problema della rete è iniziato a fine giugno inizio luglio su entrambe le sim con cellulari differenti, quindi nn sei il solo siamo in buona compagnia è con la speranza di vedersi rovinato il ferragosto
... Mostra altro
Dovresti rifare la configurazione del cellulare e poi tenerlo spento per qualche minuto, sistema che mi è stato consigliato dai tecnici ho.
... Mostra altro
Buona sera, io sarei molto felice se riuscissi ha navigare anche a 10 mgb, ma purtroppo si raggiunge i 15 mgb solo la mattina fino alle 09,00 dopo è tutto grasso che cola. Preciso che ho due sim su due differenti telefoni di nuova generazione (iPhone è Samsung) e hanno i stessi problemi di linea dati. Per quanto riguarda la fonia nessun problema anzi il contrario.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.