annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5,99

DarkChris
Genio
Genio
@Baobab immagino per prenderlo a sberle. 😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io pensavo qualcosa di molto peggio. Comunque al mondo esistono persone veramente strane. Scrivono qui perché hanno bisogno e chiedono aiuto, ma poi ti insultano. Non sanno stare al mondo, sono incivili asociali (per essere gentili).
E anche un ripassino su come si scrive in italiano non ci starebbe male
DarkChris
Genio
Genio
Quando rammentano i parenti hai già capito il loro livello. Mi auguro solo per il bene di questo tipo di bimbominkia che i genitori sappiano regolarli, prima che ci pensi la vita a farlo. Ho dato un consiglio e si è arrabbiato il leone da tastiera.
Se avessi offeso o preso in giro avrei potuto comprendere la stizza ma lui ha letteralmente piscyato fuori dal vaso.
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cosa significa triangolazione? È la prima volta che sento questo termine per quanto riguarda la linea dati, grazie mille in anticipo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che l'offerta solo dati sia solo per i nuovi clienti. E non penso tu ci possa fare sopra la portabilità ma non vorrei sbagliarmi. In effetti per una offerta solo dati portare un altro numero non ha molto senso. Non potrai né ricevere né fare . Quindi che sia un numero nuovo o il tuo vecchio non cambia nulla
DarkChris
Genio
Genio
@Lucky60 triangolare in questo caso significa uscire da ho. prendere una SIM di operatore che ha l'offerta migliore da ho. (Tipo Iliad o CoopVoce) e poi rientrare in ho.
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok grazie mille
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi raccomando, prima di farlo, controlla sempre sul sito di HO quali sono le compagnie telefoniche che ti consentono di passare ad HO con l'offerta 5,99 euro.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho visto adesso, incivile e maleducato, chiedo che venga subito bannato dal forum questa persona: @NICK2020 

Tutta la mia solidarietà a @DarkChris che ha reagito da vero signore Smiley Felice