annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è linea continuamente

Thor61
Grande
Grande
Sono passato a ho da iliad con cinque schede mi sono pentito la linea sia telefono che dati e debolissima il primo mese andava benissimo che Faccio ritorno in iliad
prego risolvetemi il problema grazie
7 RISPOSTE 7
ironia
Mitico
Mitico

abiti in località turistica? contatta subito telefonicamente ho per fare le opportune verifiche:

 

Call Center

Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

 

 

dopo di che se non ti risolvono il problema mnp per forza...

0 Kudos
Fox6
Grande
Grande
Idem. Connessione internet lentissima anche in città. A volte aspetto decine di secondi per caricare una pagina qualsiasi con connessione da 0 KB/s a velocità da modem analogico anni '90. Spesso anche l'app Ho va in timeout ... Così si perdono clienti
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

ma è così da sempre o all'inizio andva bene? vivete in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze?

 

potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di vodafone

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thor61, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fox6
Grande
Grande
Idem. Connessione internet lentissima anche in città. A volte aspetto decine di secondi per caricare una pagina qualsiasi con connessione da 0 KB/s a velocità da modem analogico anni '90. Spesso anche l'app Ho va in timeout ... Così si perdono clienti
0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ritorna ad Iliad nn aspettare che risolvono il problema tanto nn lo fanno, io sono dal 01 luglio che aspetto ed ancora la linea va a singhiozzo, ho fatto tutte le prove che mi hanno chiesto ed ho fatto aprire varie pratiche ma per loro è tutto ok. Posso usare i cellulari solo in determinati orari dopo nn va. Quindi nn aspettare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fox6, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos