Ciao @Fox6, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Thor61, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
ma è così da sempre o all'inizio andva bene? vivete in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di vodafone
abiti in località turistica? contatta subito telefonicamente ho per fare le opportune verifiche:
Call Center
Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
dopo di che se non ti risolvono il problema mnp per forza...