Ciao, tutte le informazioni circa il meccanismo di rinnovo dell'offerta sono disponibili e consyltabili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Buona serata.
Mi dispiace smentirti, ma ho appena rifatto la ricarica della mia sim tramite l'app e sulla stessa è evidenziato che ho 28 (ventotto) giorni a disposizione prima della prossima ricarica. L'AGCOM in questo è stata chiarissima, la durata deve essere di 30 giorni qualunque sia la durata del mese. Il vostro procacciatore che mi ha offerto di passare al vostro operatore non mi ha spiegato che facevate questa modifica illegittima.
Provvedete a mettervi in regola, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore e segnalare il vs. comportamento all'AGCOM
Mi dispiace smentirti, ma ho appena rifatto la ricarica della mia sim tramite l'app e sulla stessa è evidenziato che ho 20 (ventotto) giorni a disposizione prim adella prossima ricarica. L'AGCOM in questo è stata chiarissima, la durata deve essere di 30 giorni qualunque sia la durata del mese. Il vostro procacciatore che mi ha offerto di passare al vostro operatore non mi ha spiegato che facevate questo trucchetto illegittimo.
Provvedete a mettervi in regola, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore e segnalare il vs. comportamento all'AGCOM
Ciao @claudis78,
il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni.
Resto a disposizione. Buona giornata.