annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo a 28 giorni

37 RISPOSTE 37
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, tutte le informazioni circa il meccanismo di rinnovo dell'offerta sono disponibili e consyltabili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MAKI_155
Mi dispiace smentire te, ma credo tu abbia frainteso la sentenza dell'Agcom: sono state condannate le compagnie a pagare i giorni del mese "erosi" dalla fatturazione a 28 giorni, e Febbraio non comportava rimborsi.
Perchè? Perché Febbraio ha 28 giorni (tranne negli anni bisestili) e la relativa mensilità dura quindi 28 giorni.
Puoi verificare cercando in rete "fatturazione a 28 giorni, vademecum sui rimborsi".
Il contratto sottoscritto in fase di attivazione indica che ogni offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, quindi magari ti sentirai derubato a Febbraio (colpa del mese che è corto) ma non credo avrai problemi nei ben sette mesi da 31 giorni presenti nell'anno.

0 Kudos
MAKI_155
Grande
Grande

Mi dispiace smentirti, ma ho appena rifatto la ricarica della mia sim tramite l'app e sulla stessa è evidenziato che ho 28 (ventotto) giorni a disposizione prima della prossima ricarica. L'AGCOM in questo è stata chiarissima, la durata deve essere di 30 giorni qualunque sia la durata del mese. Il vostro procacciatore che mi ha offerto di passare al vostro operatore non mi ha spiegato che facevate questa modifica illegittima.

Provvedete a mettervi in regola, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore e segnalare il vs. comportamento all'AGCOM

0 Kudos
MAKI_155
Grande
Grande

Mi dispiace smentirti, ma ho appena rifatto la ricarica della mia sim tramite l'app e sulla stessa è evidenziato che ho 20 (ventotto) giorni a disposizione prim adella prossima ricarica. L'AGCOM in questo è stata chiarissima, la durata deve essere di 30 giorni qualunque sia la durata del mese. Il vostro procacciatore che mi ha offerto di passare al vostro operatore non mi ha spiegato che facevate questo trucchetto illegittimo.

Provvedete a mettervi in regola, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore e segnalare il vs. comportamento all'AGCOM

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@DavideOppoReno2 Solo a febbraio si rinnova dopo 28 giorni… basterebbe leggere le risposte date in precedenza in questo thread.
Salve, è cambiato qualcosa in termini di scadenze? A me si rinnova ogni 28gg e non al mese capendariale. È normale?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudis78,

il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. 

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Claudis78, hai letto le domande e risposte di questa discussione, dove tu stesso hai postato il tuo messaggio? Possibile che tu non sia riuscito a trovare la soluzione che è lì, due post prima del tuo?
0 Kudos
claudis78
Grande
Grande
Salve come mai da app vedo che il rinnovo è tra 28 giorni?
0 Kudos
Anonymous
Salve!
I giorni di rinnovo iniziano a decorrere dal giorno in cui viene attivata la SIM.
Quindi, se la portabilità del suo numero, se richiesta, avviene dopo 3 giorni dalla richiesta, i giorni iniziano a decorrere dal giorno in cui la SIM è attiva, con numero provvisorio.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!