annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutto sull'offerta ho.

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Cosa succede quando finisco i giga, i minuti o gli SMS dell'offerta?

Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per avere zero extra costi. Con Riparti puoi riprendere a navigare quando vuoi, al solito prezzo, facendo ripartire la tua offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese.

Ti informiamo sempre con un SMS quando stai per terminare o quando hai terminato i tuoi giga.

Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?

Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. 

In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. 

Cosa non è incluso nell'offerta?

Per evitare costi indesiderati, le telefonate verso i numeri Premium (199, 166 ecc.) sono disattivate. Puoi sbloccarle in qualsiasi momento dall’area personale del sito o dall’app ho., selezionando dal menu La mia offerta e cliccando su Impostazioni.
Ricordati che sbloccando le telefonate verso i numeri premium potrai incorrere in costi extra: il costo delle chiamate premium non è incluso nella tariffa mensile della tua offerta.

03_screen_servizipremium.png

  • ho.yeah: 25;
  • visualizzazioni: 40524.