annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Signor @Pietroc2, avevo già avvertito che era meglio andarci piano e che problemi simili al suo caso erano stati già segnalati, bastava leggere.
Comunque provi prima a settare il telefono su 2G e a fare una ricerca manuale di rete, per trovare Ho 2G e selezionarla.
Se il telefono è un iPhone e non sopporta il 2G lo imposti su 4G e segua le procedure anzidette.
Ci sarà da smanettare parecchio per riprendere l'uso normale del suo telefono.
Buona fortuna.
Nusolo
Benvenuto
Benvenuto
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare
0 Kudos
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Semplice.

Al momento della prenotazione deve inserire la sua email di registrazione a Ho mobile, che può provare consultando l'apposita sezione dell'applicazione>clicchi sul sua attuale numero e in fondo alla schermata trova "gestisco il mio profilo", lo selezioni> alla pagina successina trova cambio email, vi pigi sopra e trova la emali che risulta registrata a Ho mobile; è quella che deve indicare in fase di registrazione.

Buona giornata.


@Nusolo  ha scritto:
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare

 

Arys69
Grande
Grande

Salve, ho un numero Oh. e vorrei attivare la una seconda sim Ho. di un altro numero intestato a me (Iliad) ma la configurazione guidata non me lo consente. Come posso fare?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arys69, che problema stai riscontrando? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MaxMax3
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera
Una domanda
L'attivazione della vostra offerta dei giga illimitati volevo sapere se è stata attivata automaticamente?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxMax3, i Giga illimitati sono attivi su tutti i numeri ho. fino al 1 Maggio 2021. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Filly84
Grande
Grande
Ciao posso essere contattata? ho privato con call center qualche ora fa ma nulla! Ho Problemi di portabilità da Vodafone dalla app
0 Kudos
Ashilex
Grande
Grande
Ciao, sono Alessandro

Vorrei postare delle domande ma mi dice che non sono autorizzato.
Ciao
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mandi un messaggio PRIVATO a un capo officina (es. @Benedetta11) spieghi che il servizio clienti non risponde e la faranno contattare.
I capi officina rispondono in privato; o loro può mandare il suo numero di telefono.
NON INSERIRE DATI PRIVATI SU QUESTO BLOG PERCHÉ NON HA PROTEZIONE ALCUNA.