Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Filly84, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao ho.lly sono Monica ho un problema con il telefono da giorni, non riesco a ricevere telefonate, è molto fastidioso, potrai capire, quanto tempo ci vorrà per risolvere il tutto? Grazie se risponderai, Monica
Buonasera come faccio a sapere quanti giga ho consumato questo mese? Quando clicco su dettagli mi dice giga illimitati.Ma io voglio sapere lo stesso il mio consumo.
vorrei conoscere la modalità per il passaggio dall'attuale promozione pari ad €. 7,99 mensile all'offerta solo voce (telefonate ed sms illimitati) senza internet
Di tutte queste vostre offerte per una famiglia di 5 persone che hanno 5 contratti ho mobile non è previsto nessuna tariffa scontata come Premio Fedeltà? Grazie per l'impegno che ci metterete
Mandi un messaggio PRIVATO a un capo officina (es. @Benedetta11) spieghi che il servizio clienti non risponde e la faranno contattare. I capi officina rispondono in privato; o loro può mandare il suo numero di telefono. NON INSERIRE DATI PRIVATI SU QUESTO BLOG PERCHÉ NON HA PROTEZIONE ALCUNA.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.