Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da me anche oggi la rete Tim è lenta. @NicoBiag ha scritto: In verità oggi anche Tim, che mediamente modula oltre il doppio di Ho, fa cilecca.
... Mostra altro
Interssante. Quale operatore da tutto illimitato, escluso gli sms, a 15,00 euro? @NicoBiag ha scritto: Paga 19,99 al mese quando può avere giga illimitati a 15,00€ e sulla stessa rete di ricezione? Ma, il portafoglio è suo ed è libero di gestirlo come meglio crede. Buona serata.
... Mostra altro
Semplice. Al momento della prenotazione deve inserire la sua email di registrazione a Ho mobile, che può provare consultando l'apposita sezione dell'applicazione>clicchi sul sua attuale numero e in fondo alla schermata trova "gestisco il mio profilo", lo selezioni> alla pagina successina trova cambio email, vi pigi sopra e trova la emali che risulta registrata a Ho mobile; è quella che deve indicare in fase di registrazione. Buona giornata. @Nusolo ha scritto: Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare
... Mostra altro
@NicoBiag ha scritto: Sono in sintonia con lei. Col regalo dei giga illimitati abbiamo scoperto che ci sono utenti che divorano letteralmente giga. Rispetto a lei, fino a qualche decade addietro, non ho avuto grossi problemi per chiamare e navigare. Ora col 4G la situazione è precipitata tanto che ho già migrato una sim su coopvoce, rete Tim, e riesco anche a scambiare dati fino a oltre 70Mbs; la utilizzo comunque solo per qualche collegamento in stearming TV, quando il satellitare fa cilecca e ho 50 giga al mese. Pago qualcosa in più, ma evito le assenze di rete. Buona serata. Attenzione. Si è fatto un gran casino con questo fatto dei giga illimitati ma nessuno ha letto con attenzione l'annuncio del gestore: "Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall'8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile. L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva. I Giga illimitati si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile". Buona serata.
... Mostra altro
è più che certo: pagherà 12,99 al mese, MA ATTENZIONE PER SOLI 50giga ! Con primo pagamento di 22,99 (attivazione 9,00 + 0,99 costo sim +13,00 prima ricarica). Io non darei mai un simile consiglio a un amico. @Lupusellobo ha scritto: Grazie per la tua risposta, come faccio ad avere la certezza? Il mio amico adesso a Vodafone, se gli mando l'invito attraverso la app lui non dovrebbe passare con la mia offerta (5,99) altrimenti che senso a? Grazie mille
... Mostra altro
Vede se riesce a impostare connessione preferita 4G sempre. Il passaggio al 2G avviene quando il segnale del 4G è inferiore al 2G. Il mio Samsung mi consente di escludere l'aggancio della rete più performante. @CiP1 ha scritto: Come non detto, ricomincia il balletto 2G-4G
... Mostra altro
@Baobab ha scritto: Cesare, mi spiace, ma stai generalizzando. Nessuno mette in dubbio che tu abbia dei problemi e che non te li risolvano. E anch'io consiglio chi ha problemi non risolti di cambiare gestore. Però tu sei 1 mentre i clienti di HO sono quasi due milioni e mezzo ormai. Non voglio riscrivere ancora gli stessi calcoli già postati. Il fatto che lo 0,6% dei clienti abbia problemi è fisiologico. È così per tutte le compagnie telefoniche. Non pensare che altrove la soddisfazione sia 100%. E anche sull'assistenza, come già scritto, la mia esperienza è completamente diversa dalla tua. E credo che la realtà dei numeri dia più ragione a me che a te. Altrimenti i clienti fuggirebbero in massa. E non mi sembra che sia così visto che aumentano costantemente ---e sempre le stesse storie....copia e incolla? E poi sembra propio che Iliad è fuori dalla sua orbita. Che problemi ha avuto?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.