Ciao @Fra_C, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@Split710 ha scritto:L'impressione che si ha su questo forum è di completo abbandono, non serve a nulla se non a litigare tra poveracci. Non ci sono operatori qui, ma solo utenti che si lamentano e utenti che danno sentenze a chi si lamenta, chissà cosa ci guadagnano? Magari sono pagati dalla Ho per screditare le lamentele...
Per il problema l'unica soluzione che "ho" trovato io è cambiare operatore e segnalare il tutto su Trustpilot e Google play.
SIAMO SEMPLICEMENTE UTENTI COME LEI CHE DISCUTIAMO SIA SULLE DEFICENZE CHE SUI PREGI DELL'OPERATORE e ci scambiamo le nostre esperienze.
I consulenti ufficiali sono i capi officina e chi risponde dal servizio clienti.
Il suo "magari" e semplicente infondato.
Anche io ho cambiato una linea, prima di lei, operatore quando sono venuto a conoscenza delle intenzioni di Vodafone di spegnere i ripetitori dell 3G; ciò per avere la certezza di continuità del servizio che come stiamo leggendo col 4G Ho mobile non lo sta adeguantamente garantendo.
Penso, infine, che dovrebbe chiedere scusa a questa comunità per la sua infelice e inopportuna battuta.
L'impressione che si ha su questo forum è di completo abbandono, non serve a nulla se non a litigare tra poveracci. Non ci sono operatori qui, ma solo utenti che si lamentano e utenti che danno sentenze a chi si lamenta, chissà cosa ci guadagnano? Magari sono pagati dalla Ho per screditare le lamentele...
Per il problema l'unica soluzione che "ho" trovato io è cambiare operatore e segnalare il tutto su Trustpilot e Google play.
Interssante.
Quale operatore da tutto illimitato, escluso gli sms, a 15,00 euro?
@NicoBiag ha scritto:
Paga 19,99 al mese quando può avere giga illimitati a 15,00€ e sulla stessa rete di ricezione?
Ma, il portafoglio è suo ed è libero di gestirlo come meglio crede.
Buona serata.