annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione disattivata

Fra_C
Grande
Grande
Scrivo questo messaggio perché, come è successo a molti altri utenti, mi è stata tolta l’abilità di navigare su internet nonostante la promozione da voi fornita di GB illimitati. Nella notte mi sono stati detratti 19,99€ Per il rinnovo della promozione e la navigazione è ancora impossibilitata. Questo è assolutamente inaccettabile per due motivi:
1-la vostra azienda ha dato la disponibilità agli utenti di gigabyte illimitati fino al 1 maggio, quindi è assolutamente vergognoso che tale disponibilità non venga attesa e soprattutto sia stata usata quasi a trappola (toglierei pure il quasi)
2- mi aspetterei che almeno al rinnovo i dati si azzerino soprattutto dopo 20€ di piano. Non ci sono stati problemi per la deduzione del denaro vero?
Ritengo questo comportamento inammissibile è vergognoso.Pretendo che venga aggiustato il prima possibile. Mi dispiace solamente che questa email toccherà leggerla al personale addetto clienti e non a chi di dovere. Purtroppo loro fanno da tramite e devono tappare i buchi e sopperire ai comportamenti vergognosi come questo adottati dall’azienda.
Pretendo una risposta imminente e una risoluzione allo stesso tempo egualmente veloce sia per me che per tutti gli utenti che hanno subito il mio stesso problema.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Luca071
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tranquillo ti diranno che da verifica non risultano problemi sul tuo numero...sono tre giorni che chiedo informazioni...l’ultima di oggi è stata quella di aspettare un paio di giorni e casomai mettere la sim in un altro dispositivo
xarelto
Grande
Grande
provate a cancellare i parametri di connessione
su iphone va resettato il profilo di connessione
su nome scrivete HO
su apn internet.ho-mobile.it
tutti gli altri campi vuoti e salvate il profilo
riavviate il telefono
ora accedete con la connessione dati
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Paga 19,99 al mese quando può avere giga illimitati a 15,00€ e sulla stessa rete di ricezione?
Ma, il portafoglio è suo ed è libero di gestirlo come meglio crede.
Buona serata.
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Interssante.

Quale operatore da tutto illimitato, escluso gli sms, a 15,00 euro?


@NicoBiag  ha scritto:
Paga 19,99 al mese quando può avere giga illimitati a 15,00€ e sulla stessa rete di ricezione?
Ma, il portafoglio è suo ed è libero di gestirlo come meglio crede.
Buona serata.

 

Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

L'impressione che si ha su questo forum è di completo abbandono, non serve a nulla se non a litigare tra poveracci. Non ci sono operatori qui, ma solo utenti che si lamentano e utenti che danno sentenze a chi si lamenta, chissà cosa ci guadagnano? Magari sono pagati dalla Ho per screditare le lamentele...

Per il problema l'unica soluzione che "ho" trovato io è cambiare operatore e segnalare il tutto su Trustpilot e Google play. 

Dresna
Grande
Grande
Sicuramente meglio 100 giga a 6,99 che 70 a 5,99 !!
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Split710  ha scritto:

L'impressione che si ha su questo forum è di completo abbandono, non serve a nulla se non a litigare tra poveracci. Non ci sono operatori qui, ma solo utenti che si lamentano e utenti che danno sentenze a chi si lamenta, chissà cosa ci guadagnano? Magari sono pagati dalla Ho per screditare le lamentele...

Per il problema l'unica soluzione che "ho" trovato io è cambiare operatore e segnalare il tutto su Trustpilot e Google play. 

 


 SIAMO SEMPLICEMENTE UTENTI COME LEI CHE DISCUTIAMO SIA SULLE DEFICENZE CHE SUI PREGI DELL'OPERATORE e ci scambiamo le nostre esperienze. 

I consulenti ufficiali sono i capi officina e chi risponde dal servizio clienti.

Il suo "magari" e semplicente infondato.

Anche io ho cambiato una linea, prima di lei, operatore quando sono venuto a conoscenza delle intenzioni di Vodafone di spegnere i ripetitori dell 3G; ciò per avere la certezza di continuità del servizio che come stiamo leggendo col 4G Ho mobile non lo sta adeguantamente garantendo.

Penso, infine, che dovrebbe chiedere scusa a questa comunità per la sua infelice e inopportuna battuta.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_C, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos