
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Semplice.
Al momento della prenotazione deve inserire la sua email di registrazione a Ho mobile, che può provare consultando l'apposita sezione dell'applicazione>clicchi sul sua attuale numero e in fondo alla schermata trova "gestisco il mio profilo", lo selezioni> alla pagina successina trova cambio email, vi pigi sopra e trova la emali che risulta registrata a Ho mobile; è quella che deve indicare in fase di registrazione.
Buona giornata.
@Nusolo ha scritto:
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Signor @Pietroc2, avevo già avvertito che era meglio andarci piano e che problemi simili al suo caso erano stati già segnalati, bastava leggere.
Comunque provi prima a settare il telefono su 2G e a fare una ricerca manuale di rete, per trovare Ho 2G e selezionarla.
Se il telefono è un iPhone e non sopporta il 2G lo imposti su 4G e segua le procedure anzidette.
Ci sarà da smanettare parecchio per riprendere l'uso normale del suo telefono.
Buona fortuna.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho attivato una sim ho per richiedere il passaggio di un mio vecchio numero usato come hospot iliad. mi sono accorto però adesso che la sim iliad è inattiva da più di 2 mesi. cosa posso fare? altrimenti dovrò recedere tramite ripensamento giusto?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non riesco a configurare router huawei b311 non mi appare la pagina per configurare non so come fare anche inserendo nella ricerca il codice 192.168.8.1 o 8.8 finale
Non so come fare .. help..

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @danilopatt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao sono un nuovo cliente, ho un problema, con la seconda sim che mi è arrivatavolevo fare di nuovo la portabilità da un secondo numero Iliad. Ad un certo punto all’inserimento della mail il sistema mi dice che sono già cliente ho. E di inserire la mail usata in registrazione (cosa che ho effettivamente fatto ma mi da errore. e non va avanti). Come posso risolvere?