Semplice.
Al momento della prenotazione deve inserire la sua email di registrazione a Ho mobile, che può provare consultando l'apposita sezione dell'applicazione>clicchi sul sua attuale numero e in fondo alla schermata trova "gestisco il mio profilo", lo selezioni> alla pagina successina trova cambio email, vi pigi sopra e trova la emali che risulta registrata a Ho mobile; è quella che deve indicare in fase di registrazione.
Buona giornata.
@Nusolo ha scritto:
Ho un secondo numero che vorrei portare a ho ma mi dice che sono già registrato come posso fare
Buongiorno, ho attivato una sim ho per richiedere il passaggio di un mio vecchio numero usato come hospot iliad. mi sono accorto però adesso che la sim iliad è inattiva da più di 2 mesi. cosa posso fare? altrimenti dovrò recedere tramite ripensamento giusto?
Ciao @danilopatt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao sono un nuovo cliente, ho un problema, con la seconda sim che mi è arrivatavolevo fare di nuovo la portabilità da un secondo numero Iliad. Ad un certo punto all’inserimento della mail il sistema mi dice che sono già cliente ho. E di inserire la mail usata in registrazione (cosa che ho effettivamente fatto ma mi da errore. e non va avanti). Come posso risolvere?