Ciao @Gianp, puoi attivare la Sim omaggio sia con nuovo numero che effettuando portabilità da altro gestore. Per l'attivazione la procedura è sempre la stessa come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @GioGi, il dispositivo utilizzato non è attualmente compatibile con il servizio VoLTE, puoi verificare la lista dei dispositivi abilitati al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Il dispositivo è un router tl-6500v, con il VoLTE attivato, ma la voce con telefono su RJ11 non funziona
Ciao @GioGi,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market.
Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del device seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata.