Ciao è da due settimane che il servizio per l'attivazione del nuovo numero non funziona in quanto non arriva il codice di verifica tramite SMS ho parlato anche con vari operatori e mi avevano detto che c'era effettivamente un problema con il servizio, inoltre ho controllato se ho un qualche tipo di blocco con il mio attuale operatore ma è tutto ok. Ps siccome che ho provato anche con un'altra scheda ho mi trovo con il costo di 2 " attivazione " senza averne nemmeno una. chiedo pertanto di procedere immediatamente per risolvere il problema o mi troverò costretto a chiedere il rimborso di entrambe le sim.
Grazie
Salve, se sbaglio a inserire il seriale della SIM dell'operatore di provenienza devo aspettare che la mnp Vine rifiutata? Grazie
CIAO SONO ANTO7721 TI HO MANDATO UN MESSAGGIO, ATTENDO UNA GRADITA RISPOSTA
Ciao, piacere, sono Milena,
ho chiesto la portabilità del mio numero da Wind3 ma è fallita.
Quando seguo la procedura dal mio cellulare arrivo fino alla videata Richiedo la firma elettronica avanzata, ma la visualizzo ingrandita non come nelle vs. istruzioni, non mi fa scorrere è come bloccata e non mi fa selezionare nulla per andare avanti.
Cosa posso fare per completare la mia portabilità in Ho.
Grazie e a presto.
Saluti
Milena
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃