annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

KKK1
Grande
Grande

Ciao è da due settimane che il servizio per l'attivazione del nuovo numero non funziona in quanto non arriva il codice di verifica tramite SMS ho parlato anche con vari operatori e mi avevano detto che c'era effettivamente un problema con il servizio, inoltre ho controllato se ho un qualche tipo di blocco con il mio attuale operatore ma è tutto ok. Ps siccome che ho provato anche con un'altra scheda ho mi trovo con il costo di 2 " attivazione " senza averne nemmeno una. chiedo pertanto di procedere immediatamente per risolvere il problema o mi troverò costretto a chiedere il rimborso di entrambe le sim.

 

 

 

Grazie

KKK
0 Kudos
Emidio
Grande
Grande

Salve, se sbaglio a inserire il seriale della SIM dell'operatore di provenienza devo aspettare che la mnp Vine rifiutata? Grazie

0 Kudos
Anto7721
Grande
Grande

CIAO SONO ANTO7721 TI HO MANDATO UN MESSAGGIO, ATTENDO UNA GRADITA RISPOSTA

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milena3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
oresteg49
Grande
Grande
Buon giorno sono Oreste Giacobbe sto cercando di portare il mio numero in ho.se mi date una mano,in quanto nessuno mi ha chiamato per dirmi che vi erano delle incongruenze
0 Kudos
oresteg49
Grande
Grande
Buon giorno sono Oreste Giacobbe sto cercando di portare il mio numero in ho.se mi date una mano,in quanto nessuno mi ha chiamato per dirmi che vi erano delle incongruenze
0 Kudos
oresteg49
Grande
Grande
Mi potete dare una mano per portare il mio numero in ho.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Milena3 contatta direttamente il servizio clienti

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marco163 per avere la tariffa a 5,99€ devi fare la portabilità del numero Coop entro 15 giorni dall'attivazione della sim, altrimenti perderai l'offerta e pagherai 12.99€ al mese.

0 Kudos
Milena3
Grande
Grande

Ciao, piacere, sono Milena,

ho chiesto la portabilità del mio numero da Wind3 ma è fallita.

Quando seguo la procedura dal mio cellulare arrivo fino alla videata Richiedo la firma elettronica avanzata, ma la visualizzo ingrandita non come nelle vs. istruzioni, non mi fa scorrere è come bloccata e non mi fa selezionare nulla per andare avanti.

 

Cosa posso fare per completare la mia portabilità in Ho.

 

Grazie e a presto.

 

Saluti

Milena


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos