annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Cisko06
Grande
Grande
Ciao. Purtroppo non ricevo il messaggio nella vecchia sim per poter avere la portabilità del vecchio numero perché è già stata disattivata. Non ricevo telefonate. Come posso fare?
0 Kudos
Antoooo1
Grande
Grande
Buongiorno
Non riesco a configurare router huawei b311 non mi appare la pagina per configurare non so come fare anche inserendo nella ricerca il codice 192.168.8.1 o 8.8 finale
Non so come fare .. help..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danilopatt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
danilopatt
Grande
Grande

Ciao sono un nuovo cliente, ho un problema, con la seconda sim che mi è arrivatavolevo fare di nuovo la portabilità da un secondo numero Iliad. Ad un certo punto all’inserimento della mail il sistema mi dice che sono già cliente ho. E di inserire la mail usata in registrazione (cosa che ho effettivamente fatto ma mi da errore. e non va avanti). Come posso risolvere?

0 Kudos
Peppino07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è più che certo: pagherà 12,99 al mese, MA ATTENZIONE PER SOLI 50giga !

Con primo pagamento di 22,99 (attivazione 9,00 + 0,99 costo sim +13,00 prima ricarica).

Io non darei mai un simile consiglio a un amico.

 


@Lupusellobo  ha scritto:
Grazie per la tua risposta, come faccio ad avere la certezza? Il mio amico adesso a Vodafone, se gli mando l'invito attraverso la app lui non dovrebbe passare con la mia offerta (5,99) altrimenti che senso a? Grazie mille

 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lupusellobo Le offerte di Ho. vanno in base all'operatore di provenienza.. quindi se il tuo amico ha Vodafone, passando ad Ho. pagherà 12.99€ al mese (sim + attivazione a partire da 9.99€).

Quindi se vuole passare ad Ho. il consiglio è quello di fare prima una triangolazione verso uno degli operatori che gli permetteranno poi di entrare in Ho. con la tariffa di 5.99€.

 

Puoi consultare tutte le tariffe e i vari operatori a cui sono dedicate, direttamente nell'homepage di Ho.

Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Lupusellobo
Grande
Grande
Grazie per la tua risposta, come faccio ad avere la certezza? Il mio amico adesso a Vodafone, se gli mando l'invito attraverso la app lui non dovrebbe passare con la mia offerta (5,99) altrimenti che senso a? Grazie mille
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sicuramente può mantenere il suo vecchio numero.
Quanto ai costi questi dipendono dall'operatore di provenienza e possono essere anche molto alti, in particolare per chi proviene da Tim, Vodafone, ecc. e spaziano da 5,99 a 12,99 euro mensili e con costi di attivazione che vanno da 0,00 a 9,00 euro.
Lupusellobo
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se io invito un amico tramite la app se lui passa con la mia offerta ho, se mantiene il suo numero e quanto è il costo della operazione. Grazie mille
0 Kudos
Lupusellobo
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se io invito un amico tramite la app se lui passa con la mia offerta ho, se mantiene il suo numero e quanto è il costo della operazione. Grazie mille
0 Kudos