annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina11, puoi attivare la sim aggiuntiva e passare anche da Iliad. L'offerta disponibile online prevede 100 giga, minuti ed sms illimitati a 9.99 euro mensili. Tutti i dettagli su https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html ! Resto a tua disposizione, buona serata!

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Si può farlo, ma sembra che ora non è più possibile avere i 5,00€ fi bonus.
Segua la proceda di attivazione:inserimento iccid della sim da attivare, scelta di passare a Ho mobile, numero e iccid Iliad e conferma sia dei dati sia della richiesta di trasferimento del credito residuo. Quindi inserimento OTP ricevuto (dovrebbe arrivaredsulla dim Iliad) e pagamento di 6,99 se sceglie 70GB oppure 10,99 se sceglie 100GB (salvo variazioni di prezzo, ma comunque compare man mano che si va avanti con l'attivazione) .
Buona fortuna, dico questo perché ho letto che sono state incontrate difficoltà.
In caso fi difficoltà chiami il servizio clienti, qui perde molto più tempo.
Lina11
Grande
Grande
Ciao passando ad ho ho ricevuto due sim in omaggio posso utilizzarle per passare da illiad ad ho?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianp, puoi attivare la Sim omaggio sia con nuovo numero che effettuando portabilità da altro gestore. Per l'attivazione la procedura è sempre la stessa come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gianp
Grande
Grande
Ciao sono g.paolo devo passare un numero Vodafone a Ho mobile, lo usa mia figlia,possiedo già una scheda nuova che mi avevano dato per gli amici,ma mi trovo fuori questi giorni...posso fare il cambio ?
0 Kudos
joanne1
Grande
Grande
ciao sono Giovanna e da un paio di mesi sono cliente ho,ma ho notato che le chiamate non entrano per colpa del segnale ma soprattutto non mi spiego xké sia difficile parlare con un operatore.Avrei bisogno di passare un numero Wind a nome di mia madre a me con ho,ma non so come fare,qualcuno può aiutarmi???
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioGi, il dispositivo utilizzato non è attualmente compatibile con il servizio VoLTE, puoi verificare la lista dei dispositivi abilitati al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GioGi
Grande
Grande

Il dispositivo è un router tl-6500v, con il VoLTE attivato, ma la voce con telefono su RJ11 non funziona

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Mario78
Grande
Grande
Salve, da un mese nn riesco a inviare SMS, sono bloccato. Se non è possibile risolvere, cambio gestore. Sto continuamente sollecitando anke via chiamata. Grazie
0 Kudos