Ciao @GioGi,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market.
Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del device seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Approfitto dsella disponibilità.
Sto utilizzando la sim HO in un router.
La connessione Intenet funziona regolarmente, il telefono no.
Ho impostato la modalità VoLTE sul router, è necessario anche abilitarla sulla SIM da parte vostra?
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
Ciao @Marybelu, in questo link trovi tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent.... Resto a tua disposizione, buona serata.
Buongiorno.
Una questione.
L'offerta Ho. Tanti amici è valida anche se si presenta se stessi, cioè se si porta una nuova sim oltre a quella attiva da altro operatore?
Grazie.
Buongiorno, ho fatto passare la mia compagna da Iliad ad Ho perchè con il precedente operatore c'erano spesso problemi nella sua zona. Però nel momento in cui abbiamo effettuato la portabilità, un messaggio indicava che la tariffa sarebbe stata di €12,99/mese senza la possibilità di altre scelte. Vedo invece che l'offerta attuale prevede 100Gb per €9,99/mese passando appunto da Iliad ad Ho. Come mai questa differenza?? Grazie!