CIAO SONO ANTO7721 TI HO MANDATO UN MESSAGGIO, ATTENDO UNA GRADITA RISPOSTA
Salve, se sbaglio a inserire il seriale della SIM dell'operatore di provenienza devo aspettare che la mnp Vine rifiutata? Grazie
Ciao è da due settimane che il servizio per l'attivazione del nuovo numero non funziona in quanto non arriva il codice di verifica tramite SMS ho parlato anche con vari operatori e mi avevano detto che c'era effettivamente un problema con il servizio, inoltre ho controllato se ho un qualche tipo di blocco con il mio attuale operatore ma è tutto ok. Ps siccome che ho provato anche con un'altra scheda ho mi trovo con il costo di 2 " attivazione " senza averne nemmeno una. chiedo pertanto di procedere immediatamente per risolvere il problema o mi troverò costretto a chiedere il rimborso di entrambe le sim.
Grazie
Buongiorno,
scrivo ancora perchè ci sono problemi con l'offerta sottoscritta sul numero della mia compagna. Al passaggio da Iliad ad Ho mi era stato assicurato dalla Vs. operatrice Sirya, dopo opportune verifiche, che il costo mensile fosse di €8,99 anzichè €12,99.
Che poi, perchè €8,99???
Peccato che al rinnovo siano stati scalati €12,99... Com'è possibile dato che c'è stata la portabilità del numero? Tra l'altro le offerte che sponsorizzate ora sono ancora più vantaggiose degli 8,99€/mese offerte, infatti io sul mio numero ho l'offerta da 5,99€/mese.
Tutto ci fa pensare che era meglio rimanere con l'operatore francese!
Ok che avete regalato i "giga illimitati" fino al primo maggio, ma questo non può ritenersi motivo valido per aumentare così tanto le tariffe!