annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sicuramente può mantenere il suo vecchio numero.
Quanto ai costi questi dipendono dall'operatore di provenienza e possono essere anche molto alti, in particolare per chi proviene da Tim, Vodafone, ecc. e spaziano da 5,99 a 12,99 euro mensili e con costi di attivazione che vanno da 0,00 a 9,00 euro.
Lupusellobo
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se io invito un amico tramite la app se lui passa con la mia offerta ho, se mantiene il suo numero e quanto è il costo della operazione. Grazie mille
0 Kudos
Lupusellobo
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se io invito un amico tramite la app se lui passa con la mia offerta ho, se mantiene il suo numero e quanto è il costo della operazione. Grazie mille
0 Kudos
Stellina25
Grande
Grande
Non riesco a chiamare solo internet mi funziona cosa è necessario che faccia? Non capisco il motivo di questo blocco, non posso neanche parlare con i vostri numeri dedicati...
0 Kudos
Clerisal
Grande
Grande
Salve, la mia sim riceve solo chiamate e in fase di disattivazione infatti mi è impossibile chiamare sia il servizio clienti sia visualizzare la mia sim nell app, come faccio a sapere per quanto tempo sarò in grado di ricevere?
0 Kudos
Kalem75
Grande
Grande
Vorrei essere supportato, voglio far passare un numero kena mobile ad ho
0 Kudos
Kalem75
Grande
Grande
Salve, come faccio a parlare con un vostro operatore?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@federico.modina La mia affermazione sulle offerte che variano era in risposta a questa tua frase "Tra l'altro le offerte che sponsorizzate ora sono ancora più vantaggiose degli 8,99€/mese offerte"

 

Per il resto sono d'accordo che non sia giusto dover pagare 12.99€ quando la portabilità è stata fatta nei tempi previsti.

Ti ribadisco di provare a contattare il servizio clienti per cercare di capire il problema e di trovare una soluzione.

0 Kudos

Buongiorno Sara00,

grazie per avermi risposto.

La richiesta di portabilità è stata effettuata durante la procedura di attivazione della SIM ed è andata a buon fine in 3 giorni, con tanto di trasferimento del credito residuo.

Le offerte continueranno a cambiare ma non mi sembra molto corretto, soprattutto quando è proprio l'operatore a dare delle risposte per iscritto (8,99/mese) e poi fare diversamente!

Se avessi fatto qualcosa di sbagliato sarei il primo ad abassare le orecchie ed ammettere l'errore, ma se la portabilità c'è stata (il numero di telefono è sempre quello) e dopo aver verificato con l'operatrice, questa mi ha dato conferma, non vedo cos'altro ci sia da dire!

Grazie comunque per il supporto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@federico.modina Semplicemente perchè le offerte variano e nel momento in cui la tua compagna ha sottoscritto l'offerta dedicata alle portabilità da Illiad era presente solo quella da 8.99€.

 

Solitamente il passaggio a pagare 12.99€ avviene perchè la portabilità non viene effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della sim.

Quindi se sei sicuro che la portabilità sia stata effettuata entro questo termine, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti; qui, purtroppo, perdi solo tempo.

0 Kudos