@federico.modina La mia affermazione sulle offerte che variano era in risposta a questa tua frase "Tra l'altro le offerte che sponsorizzate ora sono ancora più vantaggiose degli 8,99€/mese offerte"
Per il resto sono d'accordo che non sia giusto dover pagare 12.99€ quando la portabilità è stata fatta nei tempi previsti.
Ti ribadisco di provare a contattare il servizio clienti per cercare di capire il problema e di trovare una soluzione.
Buongiorno Sara00,
grazie per avermi risposto.
La richiesta di portabilità è stata effettuata durante la procedura di attivazione della SIM ed è andata a buon fine in 3 giorni, con tanto di trasferimento del credito residuo.
Le offerte continueranno a cambiare ma non mi sembra molto corretto, soprattutto quando è proprio l'operatore a dare delle risposte per iscritto (8,99/mese) e poi fare diversamente!
Se avessi fatto qualcosa di sbagliato sarei il primo ad abassare le orecchie ed ammettere l'errore, ma se la portabilità c'è stata (il numero di telefono è sempre quello) e dopo aver verificato con l'operatrice, questa mi ha dato conferma, non vedo cos'altro ci sia da dire!
Grazie comunque per il supporto!