annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Frank758
Grande
Grande
Ciao piacere sono francesco posso disturbarti??
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
dimmi
0 Kudos
Jo.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Yo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo., come possiamo aiutarti? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Renzo65
Grande
Grande

Buongiorno, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo al passaggio a ho. Ho un numero intestato a partita IVA su un altro operatore ma vorrei passare alla vostra offerta da 6,99€ (ho già una sim ho. attivabile). E' possibile intestare la nuova sim tramite partita IVA e mantenere il numero? 

Inoltre vorrei sapere se fosse possibile richiedere l'invio di fatture.

Grazie!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo65, da quale operatore telefonico dovresti passare? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Renzo65
Grande
Grande

Da Fastweb

0 Kudos
Mai.la.febice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono passata a ho. Da poco e ho due
Sim da attuvare. Posso portare in ho. L altro
Mio numero che al momento utilizza mia figlia utilizzando quelle due sim regalate?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo65, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343... Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Fiammetta
Grande
Grande

Sono Fiammetta, e sono molto delusa!!!

Oggi è l'8 febbraio 2023.

Piano 200 giga + minuti e sms illimitati a €9,99/mese.

Pagamento mensile con addebito in conto corrente.
Mancano 5 giorni al rinnovo autormatico e resto con 3 giga.

Provo a utilizzare l'opzione RIPARTI dalla mia area personale sul sito ho. e vengo avvisata che il credito residuo sul mio numero è di 0,17 centesimi (rimasti dal momento in cui sono passata dalla ricarica manuale a quella automatica).

Mi viene chiesto di ricaricare per poter accedere al servizio. Lo faccio.

Riprovo a usare l'opzione RIPARTI e, dopo aver ricaricato la sim di 10 euro mi appare la notifica: "il servizio RIPARTI non è previsto per il tuo piano taraffario".
Ora mi verrebbe da riempirvi di parolacce (e nel mio intimo l'ho fatto!!!): ma prima mi chiedete i soldi e poi mi dire che non posso usare l'opzione per la quale mi avete chiesto di dare altri soldi????

E, soprattutto, caro ho.lly, non mi rispondere che tanto i 10 euro non vanno persi (ci mancherebbe pure!!!!) ma se permetti, decido io come, quando e in cosa spendere i miei soldi, fosse anche un solo centesimo di euro! Siete scorretti!!!
Intanto ho tolto immediatamente il servizio di addebito automatico sul conto, e se vi permettete di usarlo ancora vi denuncio!, e poi vediamo se qualche altro operatore mi fa un'offerta migliore e, soprattutto, più seria!!!
CHE SCHIFO!!!!

0 Kudos