SS69

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
04:26 PM
vorrei conoscere la modalità per il passaggio dall'attuale promozione pari ad €. 7,99 mensile all'offerta solo voce (telefonate ed sms illimitati) senza internet
Anna123

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:59 AM
Di tutte queste vostre offerte per una famiglia di 5 persone che hanno 5 contratti ho mobile non è previsto nessuna tariffa scontata come Premio Fedeltà? Grazie per l'impegno che ci metterete
Maurizio05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
10:46 AM
Buongiorno Sono due giorni che ho difficoltà nella navigazione internet e nella chiamate Come posso risolvere il problema
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
09:04 AM
Mandi un messaggio PRIVATO a un capo officina (es. @Benedetta11) spieghi che il servizio clienti non risponde e la faranno contattare.
I capi officina rispondono in privato; o loro può mandare il suo numero di telefono.
NON INSERIRE DATI PRIVATI SU QUESTO BLOG PERCHÉ NON HA PROTEZIONE ALCUNA.
I capi officina rispondono in privato; o loro può mandare il suo numero di telefono.
NON INSERIRE DATI PRIVATI SU QUESTO BLOG PERCHÉ NON HA PROTEZIONE ALCUNA.
Ashilex

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
11:37 AM
Ciao, sono Alessandro
Vorrei postare delle domande ma mi dice che non sono autorizzato.
Ciao
Vorrei postare delle domande ma mi dice che non sono autorizzato.
Ciao
Filly84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
11:01 PM
Ciao posso essere contattata? ho privato con call center qualche ora fa ma nulla! Ho Problemi di portabilità da Vodafone dalla app
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MaxMax3

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
07:24 PM
Buonasera
Una domanda
L'attivazione della vostra offerta dei giga illimitati volevo sapere se è stata attivata automaticamente?
Grazie
Una domanda
L'attivazione della vostra offerta dei giga illimitati volevo sapere se è stata attivata automaticamente?
Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Arys69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
11:15 PM
Salve, ho un numero Oh. e vorrei attivare la una seconda sim Ho. di un altro numero intestato a me (Iliad) ma la configurazione guidata non me lo consente. Come posso fare?