
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi chiamo Alfredo, nella mia località internet è penoso (1/2 tacche), in compenso la telefonia era ottima.
Da un paio di settimane in molte zone della mia località molte volte non riesco nemmeno a chiamare, cosa è successo? Il segnale si è abbassato di molto, in famiglia siamo in 4, se non si risolve il problema opteremo per un altro gestore.
La mia località è Venosa (PZ).
Saluti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ... ho ricevuto con la mia sim altre 2 sim nuove ... vorrei portare mia moglie in HO usando una sim ricevuta ... mia moglie è cliente Vodafone ... con che piano entrerebbe in HO ... puo' portare il suo attiale numero con queste sim ?? ... GRAZIE CIAO

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buonasera sono bellatrix62, una nuova utente che vuole passare il suo vecchio numero in ho ma, non riesco, potete aiutarmi?
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buongiorno, vorrei acquistare una nuova sim ho. Non uso altro operatore al momento.
come faccio?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, sono ormai mesi che sono passato a ho mobile con il mio IPhone. Ho tentato in mille modi di far funzionare l'hotspot ma non c'è verso. Ho seguito vari blog ma nessuna indicazione ha mai dato i risultati sperati. Mai successa una cosa del genere. Oltretutto le indicazioni in ho.officina sono scarse e poco specifiche. Mi sapresti aiutare?
Il prossimo passo che farò, se anche questo tentativo dovesse fallire, sarà quello di passare ad altra compagnia telefonica che mi garantisca il servizio come deve essere.
Grazie in anticipo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Domenico_1973, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buona sera,
da qualche settimana, una campagna pubblicitaria martellante, propone, da parte di diversi operatori telefonici, bundle analoghi al mio attuale a prezzi inferiori. Desidero chiedere se è intenzione di questa compagnia, avviare, nei confronti dei già clienti, promo o offerte per un riallineamento dei prezzi. Grazie.
@ho.lly ha scritto:Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .
E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato