annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

ClaudioAndrei
Grande
Grande

Desidero ricevere anch'io il modulo di richiesta per l'iscrizione al registro delle pubbliche opposizioni.

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto91, ti ho risposto in privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dopo aver impostato il blocco ai numeri sconosciuti e non compresi nella mia rubrica, sono riuscito a ridurre quasi a zero le chiamate indesiderate.
Mi arrivano ora pochissimi SMS di persone che mi hanno cercato.
Roberto91
Grande
Grande

CIao, ho anche io lo stesso problema! ricevo troppe chiamate! come posso risolvere?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Curatz, ti ho risposto in privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Curatz
Grande
Grande
Buongiorno , avrei anche io lo stesso problema, ricevo fino a 20 chiamate al giorno non ne posso più ! Come devo fare ? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stern, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stern
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, vorrei iscrivermi anch'io al registro, potete dirmi come fare, per favore? Grazie mille!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io te lo sconsiglio. Molto meglio non farsi mettere del tutto sugli elenchi e stare attento a chi dare il proprio numero di telefono. Io ho fatto così e ricevo rarissime telefonate. Che peraltro blocco subito come numero.
Perché se sei sull' elenco il fatto che tu ti opponga non gli fa un baffo e ti chiamano lo stesso. Se invece proprio non ci sei nessuno può trovare il tuo numero
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos