annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Se mi raggiunge no problem.... due geni nel blog sono meglio di uno😁🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prima di tutto devo ancora arrivare al livello Topo🐭.
E poi, se avete notato, sto rispondendo molto meno rispetto ai giorni scorsi. Mi sono imposto di darmi una calmata. Non va bene passare troppo tempo davanti a uno schermo. Sia del PC che dello smartphone. Ma soprattutto della ......TV !!!!
0 Kudos
Alessandro66
Grande
Grande
Buongiorno,
Non sapevo come fare a chiedere e ho provato questo canale. Vorrei iscrivermi al registeo delle pubbliche opposizioni ma non so come fare.. ho provato sul sito ma mi dice che il mio numero non è registrato. Come posso fare ?
Ringrazio anticipatamente e mi scuso per l'eventuale disturbo
Alessandro
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Alessandro66, prima di tale richiesta è necessario che il numero sia registrato in elenco telefonico generale. Inviaci in privato il tuo numero e la tua mail e ti daremo riscontro in merito alla procedura. Buona serata

0 Kudos
Alessandro66
Grande
Grande

Buongiorno,
Il mio numero è 340******* e la mia mail è a***********. Aspetto vs notizie. Grazie per l'aiuto e buon lavoro.
Alessandro

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Alessandro mai mettere qui tuoi dati personali come mail o numero di telefono. Li vedono decine di migliaia di persone!!!
0 Kudos
Alessandro66
Grande
Grande
Non sapevo.. pensavo di parlare solo con te, ma evidentemente mi sbagliavo.. cmq i dati li hai.. possiamo procedere ?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A volte non si procede proprio, nel senso che gli operatori non si sa mai se ci sono o meno.
0 Kudos
Alessandro66
Grande
Grande
Ho provato a cancellare il messaggio dove dici che è pubblico , ma non riesco.. puoi cancellarlo tu ? Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Alessandro, noi siamo solo clienti come te. Nonostante i titoli altisonanti non abbiamo alcun potere o accesso ai dati degli altri clienti. Prova a chiedere a un capo officina se può lui oscurarti i dati
0 Kudos