annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

meet.andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Anche io ho lo stesso problema, mi mandate modulo?

Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Tanto registrarsi non serve a niente ti chiamano lo stesso ho dovuto togliere la linea fissa anche per questo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono d'accordo. La cosa migliore è non iscriversi e stare molto attenti a dare le autorizzazioni sulla privacy quando si lascia il proprio numero di telefono. E non consentire mai la pubblicazione del proprio numero sugli elenchi
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro66, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ti confermo di aver inviato il modulo da te richiesto all'indirizzo mail che ci hai fornito. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Samu378
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Ho lo stesso problema. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samu378, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
M430scuderia
Grande
Grande
Buongiorno!
Anche io ho lo stesso problema. Desidererei avere anche io il modulo da compilare in merito all iscrizione al Registro Pubblico delle opposizioni
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M430scuderia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mirry94
Benvenuto
Benvenuto

Buonasera, anche io ho lo stesso problema, vorrei ricevere il modulo per iscrivermi al registro pubblico delle opposizioni.

0 Kudos
Jyan
Grande
Grande

Ciao anche io vorrei iscrivermi al registro delle opposizioni ma quando lo faccio dal sito mi da questo errore:

Gentile Abbonato, non è possibile procedere con l'operazione richiesta per il numero di telefono 347xxxxxxx e l'eventuale indirizzo associato, in quanto l’utenza non risulta presente negli elenchi telefonici pubblici aggiornati. Ti ricordiamo che il servizio è riservato agli utenti che hanno dato il consenso all'inserimento del proprio numero di telefono negli elenchi telefonici pubblici. Nel caso in cui la tua richiesta di iscrizione riguardi più numeri di telefono ed eventuali indirizzi associati, ti invitiamo a rimuovere dal modulo elettronico l’utenza non presente negli elenchi telefonici pubblici per poter proseguire con l’operazione.

0 Kudos