annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a volte mi capita, poi li blocco. Qualche giorno fà mi hanno chiamato 2 numeri con prefisso +216.

Fanno solo un breve squillo, sperando che uno li richiami. Non l'ho fatto. Ho fatto una ricerca sul web e ho scoperto che sono numeri dalla Tunisia prefisso +216, se li richiami ti svuotano il credito. Le autorità dicono che non riescono a bloccarli perchè cambiano sempre i numeri, però ricordatevi di non rispondere se il prefisso inizia con +216

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

L'unica difesa è bloccarli ogni volta. Poi il registro delle opposizioni non è mai servito a niente, lo avevo fatto x mia zia che aveva il fisso, continuavano ugualmente.


@DarkChris  ha scritto:
Anch'io da giorni ricevo chiamate dai soliti call center telemarketing e voglio dire basta, nonostante abbia sbaffettato la richiesta sulla privacy di non ricevere telefonate queste non finiscono mai, aiutoooo!!!

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab baffo nella manica? 🤔
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sei troppo giovane forse per aver fatto il servizio militare obbligatorio. il baffo è il grado dei sergenti e dei caporali sulla manica
DarkChris
Genio
Genio
Stavo meglio @Baobab ai tempi del militare perché ero molto più giovane ed i problemi se c'erano si intravvedevano molto in lontananza anche se, tra guardie e cavolate varie, mi son quasi operato di orchite.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
macché giovane e giovane, sono del 69'!!!!!!!!!
e tu hai qualche santo in paradiso che ti elargisce livelli a nastro di dubbio merito!! 😁😁😁😂😂😂🤟
DarkChris
Genio
Genio
@esatau bel numero il 69.
ho.lly❤️ dove sei?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@esatau 
Frà poco @Baobab ti raggiunge, con i livelli sta andando avanti come un missile Robot Molto-feliceDonna Molto-feliceCat Very HappyUomo Molto-feliceSmiley Molto-felice

 

DarkChris
Genio
Genio
Baobab punta al ❤️ di ho.lly e più punti fa, più si avvicina alla meta. 😉
0 Kudos