annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlorainieri, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

bugu
Grande
Grande

Desidero ricevere anch'io il modulo di richiesta per l'iscrizione al registro delle pubbliche opposizioni.

Grazie

 

Guido Buratti

0 Kudos
Ste987
Grande
Grande
Buongiorno scrivo per richiedere chiarimenti in merito all’impossibilità di iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni, istituito con il D.P.R. 178/2010 poi aggiornato con D.P.R. 149/2018. Quando tento l’iscrizione sul sito del mio numero di cellulare mi viene notificata l’impossibilità causa assenza dagli elenchi telefonici pubblici.
Attendo vostro riscontro per risolvere perché ricevo centinaia di chiamate indesiderate
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste987, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Anch'io da giorni ricevo chiamate dai soliti call center telemarketing e voglio dire basta, nonostante abbia sbaffettato la richiesta sulla privacy di non ricevere telefonate queste non finiscono mai, aiutoooo!!!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@esatau, @Baobab, @3mm3g1 e @Ghiblos ma a voi non rompono quelli del telemarketing?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si e ultimamente sono molto insistenti, ma io ho una funzione nel mio telefono che mi segnala in chiamata sospetto telemarketing/spam e non rispondo più alle chiamate.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
io del registro delle opposizioni non mi sono mai fidato, quindi il mio numero non è pubblicato e sto molto attento a non lasciarlo in giro. E i pochi che mi chiamano vengono immediatamente bloccati come numero sullo smartphone. Essere sul registro, anche con l'indicazione di non essere disturbati, non serve a nulla perché Il telemarketing è composto spesso da società farabutte che assolutamente se ne fregano e ti chiamano comunque. Quindi la cosa migliore è proprio non pubblicare il proprio numero
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per ora le chiamate sono veramente rare. Bisogna stare attenti a non dare mai l'autorizzazione privacy su qualsiasi sito si frequenti o modulo si firmi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, hai notato il nuovo baffo sulla mia manica?
0 Kudos