Buongiorno,
vorrei iscrivere il mio numero al registro pubblico delle opposizioni, potresti consigliarmi come fare?
Ciao @Nicoadele, perchè violerebbe la privacy scivere i numeri in una chat pubblica, tutto qua!
Ciao @Dario, in merito a quanto richiesto ho. non ha nessun modulo da fornire. Il Registro Pubblico delle Opposizioni – istituito con il D.P.R. n° 178/2010 e aggiornato con il D.P.R. n° 149/2018 – è un servizio gratuito per l’utente che permette di opporsi all’utilizzo per finalità pubblicitarie dei numeri di telefono di cui si è intestatari e dei corrispondenti indirizzi postali associati, presenti negli elenchi pubblici, da parte degli operatori che svolgono attività di marketing tramite il telefono e/o la posta cartacea. Per maggiore informazioni puoi visitare il sito di riferimento per il registro delle Opposizioni http://www.registrodelleopposizioni.it/ che non ha nulla a che vedere con ho.mobile . Resto a tua disposizione
Ciao @ClaudioAndrei, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.