annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta amici in ho

Calabro.nove
Grande
Grande
Salve, ho invitato un amico a passare ad ho da iliad, il passaggio del numero è avvenuto correttamente ma nessuno dei due ha ricevuto i 5 euro di credito. Come mai?
5 RISPOSTE 5
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho ricevuto un invito a passare a Ho. Ho acquistato la sim ma non ho ricevuto i 5,00 previsti e nemmeno chi mi ha inviato ha ricevuto la ricarica di 5,00.
Qualche capo officina può darmi chiarimenti?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@NicoBiag
Hanno modificato le modalità del "porta un amico": prima ti davano subito il credito bonus ma ora devi attendere il primo rinnovo che farà l'amico invitato (non vale usare il "riparti").
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Capisco ma a me dovevano dare comunque 5,00 (5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00I54P).
Il messaggio sembra abbastanza chiaro.
In confidenza: se creano problemi ricambio operatore.
Buona serata TomaX.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@NicoBiag 

Pare sia un'abitudine diffusa degli operatori essere abbastanza vaghi.

Sono un po' più precisi qui:

https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html?icmp=Invitation%20Tanti%20Amici_Footer_5

"Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. E al decimo amico che passa, per te una super ricarica da 50€".

Fortunatamente la scelta non manca, anche se lato Vodafone iniziano ad essere tutti un po' strettini.

Se solo Tim non avesse una rete miserabile, CoopVoce sarebbe la scelta migliore.

In questo modo resta solo WindTre, che non copre neanche male il territorio ma che è trasparente come il parabrezza di un'auto dopo un rally.

Buona setata a te, e buone feste.Smiley Felice

 

 

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calabro.nove,  per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos