6 RISPOSTE 6
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
01:13 PM
Comunque va detto, clienti sempre soddisfattissimi del servizio.😬
Ad ho.mobile consiglierei di abbozzarla con questo blocco a 30 mbs perché mi sembra faccia più danni che altro.
Ad ho.mobile consiglierei di abbozzarla con questo blocco a 30 mbs perché mi sembra faccia più danni che altro.
Chris78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
08:40 AM
Signori è un gravissimo problema di rete, non è possibile, da oltre una settimana si naviga sotto il mega. E cari capi officina non veniteci a dire di cambiare telefono o ripristinare le impostazioni, ho 3 telefoni e un Wi-Fi ho mobile e tutti non vanno. Se cambio comune ritorna a funzionare tutto.
Che tristezza di servizio..
Domani cambio operatore, unica soluzione.
Che tristezza di servizio..
Domani cambio operatore, unica soluzione.
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
10:56 PM
È un problema diffuso da ormai 1 settimana. Non è problema di phono. È un disservizio.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
03:12 PM
Ciao @Luis11, potrebbe trattarsi di una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
01:22 PM
Andate veloci come una parte dei clienti, purtroppo il blocco a 30 mbs fa scendere clamorosamente la media della potenza in down che up.
Intanto il consiglio base è entrare nelle impostazioni di rete e mettere la SIM per qualche minuto in 3g poi rimetterla in 4g e spegnere e riaccendere, in caso provare la SIM su altro fonino oppure: pregare, attendere che qua risponda un operatore o chiamare il 192121 altrimenti cambiare operatore.
Intanto il consiglio base è entrare nelle impostazioni di rete e mettere la SIM per qualche minuto in 3g poi rimetterla in 4g e spegnere e riaccendere, in caso provare la SIM su altro fonino oppure: pregare, attendere che qua risponda un operatore o chiamare il 192121 altrimenti cambiare operatore.
e.venezia6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luis11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
12:35 PM
È più di una settimana che la mia velocità di navigazione non arriva a 1mb