annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

0,5 kb di velocità

Luis11
Grande
Grande
È più di una settimana che la mia velocità di navigazione non arriva a 1mb
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
e.venezia6
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Andate veloci come una parte dei clienti, purtroppo il blocco a 30 mbs fa scendere clamorosamente la media della potenza in down che up.
Intanto il consiglio base è entrare nelle impostazioni di rete e mettere la SIM per qualche minuto in 3g poi rimetterla in 4g e spegnere e riaccendere, in caso provare la SIM su altro fonino oppure: pregare, attendere che qua risponda un operatore o chiamare il 192121 altrimenti cambiare operatore.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis11, potrebbe trattarsi di una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un problema diffuso da ormai 1 settimana. Non è problema di phono. È un disservizio.
0 Kudos
Chris78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Signori è un gravissimo problema di rete, non è possibile, da oltre una settimana si naviga sotto il mega. E cari capi officina non veniteci a dire di cambiare telefono o ripristinare le impostazioni, ho 3 telefoni e un Wi-Fi ho mobile e tutti non vanno. Se cambio comune ritorna a funzionare tutto.
Che tristezza di servizio..
Domani cambio operatore, unica soluzione.
DarkChris
Genio
Genio
Comunque va detto, clienti sempre soddisfattissimi del servizio.😬
Ad ho.mobile consiglierei di abbozzarla con questo blocco a 30 mbs perché mi sembra faccia più danni che altro.
0 Kudos