annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

100 giga a 2 euro in più

Ciaps
Grande
Grande
Ho ricevuto un SMS che riporta:
Hai bisogno di più Giga? Con soli 2€ in più hai 100 Giga al mese sul numero 351..... . Attiva subito l’offerta!
Ma come si attiva?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Johnny7
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho lo stesso quesito... Qualcuno sa come si fa?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Andate sull'app, "la mia offerta" e poi "cambia offerta".
Johnny7
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie DarkChris, ma purtroppo mi visualizza solo un offerta da 70 GB, non 100 come indicato nell'sms.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che sappia io lo puoi fare solo da lì. Se non la vedi non lo puoi fare.
DarkChris
Genio
Genio
@Johnny7 allora significa che puoi accedere solo all'offerta dei 70 gb, quella da 100 per es. io che ho già attiva la 70, posso visualizzarla ed attivarla dalla mia app.
Johnny7
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@DarkChris capisco, ma allora perché ho ricevuto un sms che parla di 100 gb? Ti copio il testo: "Hai bisogno di più Giga? Con soli 2€ in più hai 100 Giga al mese sul numero xxxxxxxxx . Attiva subito l’offerta!" dal servizio clienti purtroppo non rispondono.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai ragione @Johnny7 qualcosa allora non torna! Hai bisogno per forza di un contatto con gli operatori, probabilmente troverai la proposta del cambio attiva nelle prossime ore sull'app ma aspetti qua che ti rispondano oppure chiami il 192121.
Johnny7
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Allora, ho parlato con un operatore molto cordiale che mi ha svelato il mistero...
Purtroppo non è possibile attivare l'offerta da 100 gb in quanto per un loro errore hanno inviato questo sms. La trovo una pratica piuttosto scorretta ed ingannevole. Spero intervenga qualcuno dal servizio clienti, visto che l'operatore mi ha detto di non poter attivare l'opzione.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, sembra che a volte mandano alcuni sms a tutti senza controllare.