11 RISPOSTE 11
Johnny7

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Johnny7

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
04:46 PM
@Ghiblos, si, ok, ma non è un messaggio tra 2 amici, è una proposta commerciale da parte di un fornitore di servizi: Se io accetto, loro sono tenuti ad erogare quel servizio. Sono molto amareggiato e sto pensando a come muovermi. Ci sono diversi enti che si occupano dei diritti del consumatore, se nessuno fa mai nulla, ovviamente nulla mai cambierà.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Johnny7

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
02:05 PM
Allora, ho parlato con un operatore molto cordiale che mi ha svelato il mistero...
Purtroppo non è possibile attivare l'offerta da 100 gb in quanto per un loro errore hanno inviato questo sms. La trovo una pratica piuttosto scorretta ed ingannevole. Spero intervenga qualcuno dal servizio clienti, visto che l'operatore mi ha detto di non poter attivare l'opzione.
Purtroppo non è possibile attivare l'offerta da 100 gb in quanto per un loro errore hanno inviato questo sms. La trovo una pratica piuttosto scorretta ed ingannevole. Spero intervenga qualcuno dal servizio clienti, visto che l'operatore mi ha detto di non poter attivare l'opzione.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Johnny7

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2020
06:48 PM
@DarkChris capisco, ma allora perché ho ricevuto un sms che parla di 100 gb? Ti copio il testo: "Hai bisogno di più Giga? Con soli 2€ in più hai 100 Giga al mese sul numero xxxxxxxxx . Attiva subito l’offerta!" dal servizio clienti purtroppo non rispondono.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Johnny7

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2020
07:18 AM
Grazie DarkChris, ma purtroppo mi visualizza solo un offerta da 70 GB, non 100 come indicato nell'sms.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »