annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

17 maggio 2019: non siamo riusciti a far partire l'offerta

ab-1
Grande
Grande
Nonostante un credito residuo ampiamente sufficiente a coprire la ricarica. Vedo che anche in passato è già capitato lo stesso malfunzionamento poi risolto. In attesa che lo risolvano anche questa volta, vorrei sapere da chi ci è già passato se nel frattempo l'offerta è attiva (o si paga a consumo) e dopo quanto tempo hanno risolto il problema. Inutile dire che il supporto telefonico non risponde.
2 RISPOSTE 2
Daniele72
Grande
Grande
Non ti so dire, ho telefonato al 42121 e mi dicono le tariffe 5 cents al minuto per chiamare e 5 a sms
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ab-1, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos